PDA

View Full Version : Aumento abnorme consumo di R.A.M.

fast2011
08-06-2011, 16:49
Ragazzi non so se vi è mai capitata questa situazione incredibile.
Sto navigando con il browser "Google Chrome" e andando sul sito http://www.flashgames.it/street.fighter.champion.edition.html eseguo il gioco flash (provatelo è accettabile) è dopo alcuni minuti apro il task manager e trovo la R.A.M sparata a 1,00GB. Fa anche voi così? Ho provato su firefox 4.0.1 e relativi plug-in ma niente anzi il gioco va più lento. Vi posto anche la configurazione del mio PC:
- AMD Athlon 64, XP 3000+
- hard disk WDC da 160
- 1GB di R.A.M
- gpu ati radeon 9200SE 128MB

Postate ogni suggerimento Avanti!
Grazie.

alecomputer
08-06-2011, 17:51
Si e vero la ram occupata aumenta di molto durante il gioco fino a 1 gb circa .
Sicuramenta dipende dal gioco stesso che necessita di molta ram per funzionare . Probabilmente a te da problemi perche hai solo 1 gb di ram , io con 4gb non ho problemi o rallentamenti .

fast2011
08-06-2011, 20:19
Ok ho capito. Un informazione: nella piastra madre ci sono solo 2 alloggiamenti entrambi gli alloggiamenti sono occupati da 2 banchi da 512MB ciascuno (memoria DDR vecchio tipo). Ora: volevo sapere se esistono banchi che singolarmente arrivano a 1GB o più sempre vecchio tipo DDR. Se esistono, ditemelo, così provvedo e li installo, magari.
Grazie.

methodz
08-06-2011, 21:06
Ok ho capito. Un informazione: nella piastra madre ci sono solo 2 alloggiamenti entrambi gli alloggiamenti sono occupati da 2 banchi da 512MB ciascuno (memoria DDR vecchio tipo). Ora: volevo sapere se esistono banchi che singolarmente arrivano a 1GB o più sempre vecchio tipo DDR. Se esistono, ditemelo, così provvedo e li installo, magari.
Grazie.

certo che esistono :)

hanno prezzi un po altini però rispetto alle altre memorie da quel che vedo

FreeMan
08-06-2011, 21:39
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<