PDA

View Full Version : mouse impazzito!

elhefe
04-04-2002, 22:28
Ho il problema più fastidioso del mondo... il puntatore del mouse ogni tanto (spesso) prende direzioni diverse da quelle che gli impartisco io.Ad esempio cerco di cliccare l icona di internet explorer e lui, quasi spaventato, si blocca prima e incomincia a "sfarfallare"! Non sò dove sbattere la testa e vi assicuro che è molto fastiodoso.

Spero in una vostra risposta

lubga
04-04-2002, 22:32
ho win xp e un mouse ottico e mi capita di ritrovare il puntatore in basso a destra dello schermo senza alcun motivo: di colpo si sposta da solo e lo ritrovo li!! Boh... mouse maledetti!!

elhefe
04-04-2002, 22:33
anch'io ho un mouse ottico... ma da cosa piò essere dovuto e come si risolve?

lubga
04-04-2002, 22:35
io non ne ho idea... hai usato driver particolari?

elhefe
04-04-2002, 22:43
mmm no quelli della scatola...

lubga
04-04-2002, 23:22
prova a non installare alcun driver e usa il mouse con quelli di windows... magari poi funziona!

Paganetor
05-04-2002, 13:44
a me è capitata una cosa particolare con un mouse con la pallina: andava per i fatti suoi, non si muoveva, si piantava poi ripartiva... ma non sempre!!!!
Ogni tanto andava bene, ogni tanto andava male...
alla fine ho scoperto che era la lampada sulla scrivania: si vede che la luce passava sotto il mouse, andando a interferire con i sensori del mouse stesso... è bastato girare un po' la lampada per far funzionare tutto alla perfezione!
miracoli dell'informatica... :o

elhefe
07-04-2002, 14:08
:eek: :eek: :eek:

edivad82
07-04-2002, 15:52
non è che avete cellulari e/o cordless nelle vicinanze...alimentatori/trasformatori "enormi"????

se prendete un cellulare e lo mettete vicino al mouse e poi ci fate uno squillo il mouse se ne andrà in giro per i ca**i suoi!!!

provate...magari...

ciauzzzzz:D