PDA

View Full Version : DURATA EFFETTIVA IPOD TOUCH

deca90
08-06-2011, 15:16
Sto eseguendo il test per determinare la durata effettiva dell ipod touch 4g.
Ecco il link http://support.apple.com/kb/HT1322?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Sul sito indca come tempo di riproduzione musicale dell ipod touch 4g con una carica completa fino a 40 ore, io sto eseguendo il test adesso, ma sono sicuro che il mio non supererà le 15 ore pur seguendo tutte le indicazioni riportate sul sito.

Al termine del test, posterò la durata effettiva cosi da conoscere il dato esatto e contattare subito dopo il supporto apple per richiedere la sostituzione dell'ipod.

Che ne pensate?
Volendo potete effettuare anche voi il test, in modo da riscontrare se la durata del vostro ipod o di qualsiasi altro dispositivo appe, coincida con quella ipotetica riportata nelle specifiche tecinice.

Ciaoo a tutti

DURATA CON SCHERMO ACCESO LUMINOSITA MEDIA: poco piu di 10 h

Domani provo a ripetere con lo schermo spento.

deca90
22-06-2011, 15:15
Sto eseguendo il test per determinare la durata effettiva dell ipod touch 4g.
Ecco il link http://support.apple.com/kb/HT1322?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Sul sito indca come tempo di riproduzione musicale dell ipod touch 4g con una carica completa fino a 40 ore, io sto eseguendo il test adesso, ma sono sicuro che il mio non supererà le 15 ore pur seguendo tutte le indicazioni riportate sul sito.

Al termine del test, posterò la durata effettiva cosi da conoscere il dato esatto e contattare subito dopo il supporto apple per richiedere la sostituzione dell'ipod.

Che ne pensate?
Volendo potete effettuare anche voi il test, in modo da riscontrare se la durata del vostro ipod o di qualsiasi altro dispositivo appe, coincida con quella ipotetica riportata nelle specifiche tecinice.

Ciaoo a tutti

DURATA CON SCHERMO ACCESO LUMINOSITA MEDIA: poco piu di 10 h

Domani provo a ripetere con lo schermo spento.

UP

deca90
22-06-2011, 15:16
Ma con ios 4.3.3 è diminuita l autonomia della batteria?

Oo=Alex=oO
23-06-2011, 16:44
mi sembra la stessa....