View Full Version : [RM] Cerco Scheda Mini PCI-E combo Wireless+Bluetooth e DVB-T
Salve a tutti..:)
Come da titolo cerco 2 moduli per NOTEBOOK:
1 combo su slot Mini PCI-E express che abbia il modulo sia wireless che bluetooth.
1 scheda su slot Mini PCI-E express che abbia il DVB-T per la tv (tipo avermedia, ettcc..)
Grazie
up..proprio niente?...nemmeno indicazioni sulla baia?
BIOMAUCAL
19-06-2011, 16:13
Ho solo una mini pci wi-fi+adattatore+coppia di antenne smontate da vecchio router alice in modo da creare un ricevitore wireless per il tuo computer desktop. Tutto testato e perfettamente funzionante. 15€ +ss
ti ringrazio BIOMAUCAL!!!!
Ma la scheda wireless mini pci-e già ce l'ho installata......ero interessato ad una combo per non mettere l'adattore sulla porta usb.....che a volte mi blocca il touchscreen del monitor...:D
grazie cmq
Ric
ti posso consigliare di evitare la dvb-t interna al computer. Io la provai a montare su un dell xps 1530 ma non son mai riuscito a trovare l'antenna per farla funzionare.
Se ci ripensi ho un ricevitore pinnacle usb con una discreta antenna che riceve anche i canali in hd. 15 a mano!
Sul wireless non ho ben capito il tuo problema, potresti rispiegarlo? magari potrei aiutarti!
Grazie sigilio....
Ho un MSI AE2220 Touchscreen con l'impianto DVB-T per l'antenna già pronto: inserisco la mini pci-e e esternamente ho già il connettore per l'antenna e il pc è dotato di telecomando per mediacenter. Per il wireless ho già nell'altro slot mini pci-e installata la scheda B_G_N perfettamente funzionante solo che non avendo il bluetooth ho comprato un adattatore di quelli micro che funziona ma mi disabilita il touchscreen ......non so perchè le ho provate tutte. Poichè ho visto che esistono le schede mini pci-e combo che hanno sulla stessa scheda sia il wireless che bluetooth ne cercavo una...tutto qua.
Tenk
ok tutto chiaro, anche se le mini pci combo con wifi e bluetooth son piuttosto rare!
Io su questo non posso esserti d'aiuto, ho solo una classica intel 3945 abg elo stick usb!
io dovrei avere il modulo sia wireless che bluetooth
nn so il prezzo, controllo e ti faccio sapere
oppure se vuoi suggeriscimelo tu in pvt
totocamen88
08-07-2011, 15:01
up..:D
Cerca sulla baia BCM94313HMGB
Grazie..totocamen...avevo già visto.....farlo venire dall'inghilterra mi costa meno della metà :D .però.
Tanks
frantheman
11-07-2011, 12:17
tanto per non farmi i fatti miei, il buon lele2004 dovrebbe avere in vendita il modulino dvb-t:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2368580
Lele è latitante...:D in vacanza e io faccio up...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.