berna29
08-06-2011, 13:40
Buongiorno a tutti, sto cercando di utilizzare questa funzionalitą della mia scheda madre ma non riesco proprio a farla andare, tethering e bluetooth attivi e connessi, Mobilink installato nel pc ed avviato...Al momento del "test" sull'app dell'iPhone dopo un piccolo check (che in assenza di connessioni attive non fa, dando immediatamente il messaggio di errore) arriva l'errore che recita "Warning, unable to connect to the computer. Click ok to try again or click help to find information."
Ovviamente cliccando help mi dice solo di fare quel che ho gią fatto, anche reimpostando tutto da capo dopo questo primo check non cambia una mazza...
Qualcuno sa come aiutarmi? Il sistema dovrebbe essere lo stesso per tutte le MB ROG che supportano questa funzione quindi credo di avere buone possibilitą che qualcuno di voi stia utilizzando od abbia utilizzato questa peculiare possibilitą della scheda.
Vi ringrazio ;)
Ovviamente cliccando help mi dice solo di fare quel che ho gią fatto, anche reimpostando tutto da capo dopo questo primo check non cambia una mazza...
Qualcuno sa come aiutarmi? Il sistema dovrebbe essere lo stesso per tutte le MB ROG che supportano questa funzione quindi credo di avere buone possibilitą che qualcuno di voi stia utilizzando od abbia utilizzato questa peculiare possibilitą della scheda.
Vi ringrazio ;)