Bloodline Limit
08-06-2011, 11:10
esigenze o esigIenze?! :asd:
Torniamo in topic...
Ora come ora ho un Thermaltake Element T dalle seguenti dimensioni:
525 (H) x 210 (W)x 480(L)
Ho pensato di cambiarlo perche non è possibile fare un buon cable managment ( non ha i fori che mi portano i cavi dietro il case) ed inizia a starmi piccolo dato che probabilmente, oltre alla scheda audio pci, aggiungerei una nuova vga ( si parla di 2x gtx580, gioco in multi monitor e spesso in 3d )
Ho pensato ai seguenti case ( a prescindere dal prezzo, dato che posso optare anche per l'usato ) vorrei sapere quale è il migliore in fatto di circolo d'aria.
-Corsair 800D/700D
-Corsair 650D o 600T ( dicono sia migliore il 600T )
-Cooler Master Silencio ( penso sia piccolo )
-Cooler Master 690 II
poi non so... la spesa media sta sui 150€ ( potrei sganciare qualcosina in piu per trovare un 800d/700d usato )
Torniamo in topic...
Ora come ora ho un Thermaltake Element T dalle seguenti dimensioni:
525 (H) x 210 (W)x 480(L)
Ho pensato di cambiarlo perche non è possibile fare un buon cable managment ( non ha i fori che mi portano i cavi dietro il case) ed inizia a starmi piccolo dato che probabilmente, oltre alla scheda audio pci, aggiungerei una nuova vga ( si parla di 2x gtx580, gioco in multi monitor e spesso in 3d )
Ho pensato ai seguenti case ( a prescindere dal prezzo, dato che posso optare anche per l'usato ) vorrei sapere quale è il migliore in fatto di circolo d'aria.
-Corsair 800D/700D
-Corsair 650D o 600T ( dicono sia migliore il 600T )
-Cooler Master Silencio ( penso sia piccolo )
-Cooler Master 690 II
poi non so... la spesa media sta sui 150€ ( potrei sganciare qualcosina in piu per trovare un 800d/700d usato )