View Full Version : [PG+SPED] 2x1Gb Sodimm DDR2
come da oggetto vendo due banchi di ram sodimm marchiati samsung ddr2 da 1gb l'uno, quindi un totale di 2Gb.
perfettamente funzionanti, vendo solo per passaggio a taglio superiore.
solo in blocco a 15€
solite regole:
* precedenza scambio a mano
* pagamento anticipato in caso di spedizione
* in vendita anche altrove
* non mi assumo responsabilità in caso di spedizione non tracciata
avanti gente! :D
predator87
20-07-2011, 10:00
Ciao sono interessato. Mi dai ulteriori info tecniche?
che altro posso aggiungerti? l'ho smontate da un portatile acer per passaggio a 2x2Gb, se vuoi posso rimontarle e dirti altro..dimmi cosa :D
predator87
20-07-2011, 10:43
volevo sapere se sono 533 o 667 :D
ah bon, stasera controllo al volo appena torno a casa dal lavoro, ma credo di poterti dire che sono 533 fin da ora..stasera avrai la conferma :D
predator87
20-07-2011, 11:39
d'accordo, attendo!
ti confermo che sono PC4200, quindi 533 mhz
predator87
21-07-2011, 09:25
ok, come ci mettiamo d'accordo?
pagamento postepay o bonifico bancario, come preferisci tu.
Meglio ricarica postepay entro oggi perché domani dopo pranzo parto e torno l'1 agosto!
se mi ricarichi entro stasera lascio il pacchetto pronto da spedire a qualche amico che provvederà a mandarlo domani :)
se ti va bene fammi sapere che ti mando i dati per la ricarica via MP :)
predator87
21-07-2011, 10:38
facciamo così: lasciami i tuoi dati in pvt, son fuori casa per adesso, un pò isolato e non riesco a muovermi facilmente. in caso me le spedisci giorno 1, non ci dovrebbero essere problemi. mi assicuri comunque che son perfette ed esenti da problemi?
facciamo così: lasciami i tuoi dati in pvt, son fuori casa per adesso, un pò isolato e non riesco a muovermi facilmente. in caso me le spedisci giorno 1, non ci dovrebbero essere problemi. mi assicuri comunque che son perfette ed esenti da problemi?
le ho smontate da 20 giorni dal mio notebook solo per l'upgrade a 4gb, non mi hanno mai dato problemi :)
ti passo i dati!
predator87
21-07-2011, 12:46
Dati ricevuti, grazie :)
Appena procedo, scrivo qui e ti mando anche un pvt!
bene, rimango in attesa della ricarica :D
predator87
05-09-2011, 18:14
Ciao, ti ho mandato un pvt, son tornato oggi in città.
Lascio. Alla prossima :)
freedom07
20-09-2011, 10:54
coda hai pvt
Salve, volevo sapere se posso avere delle foto con i dati leggibili o almeno che me li posti tu (mi interessa la frequenza)
Grazie in anticipo :D
le foto te le posso fare stasera, per ora posso dirti che sono a 533 Mhz :)
Ok grazie :) mi metto in coda aspettando foto
http://i1.sbito.it/images/33/3328695871.jpg
questa è quella che misi su subito.it tempo fa, se ne vuoi altre migliori te ne faccio stasera con la 5D anzichè col cell :D
Eeee no no grazie sono sufficienti quelle del telefono :D
Quindi perfettamente funzionanti?? Se si coda :)
sìsì, l'ho smontato dal notebook solo per montarci 2 banchi da 2gb, scoprendo poi che da bios il mio cess-acer ne rileva solo 3.. :muro: a saperlo mi sarei risparmiato 'sti soldi :D
se vuoi concludere mandami in pm i tuoi dati per la spedizione che io ti giro i miei per la ricarica postepay o bonifico (dipende che preferisci)!
in caso dimmi anche che tipo di spedizione vuoi!
vendute a zazzo, tra domani e martedì spedisco!
scassermps
05-10-2011, 07:54
vendute, giusto?
sì, spedite proprio ieri pomeriggio :D
zazzo novità? arrivato il pacchetto? :D
Tutto apposto, pacco arrivato stamattina, sto scrivendo dal portatile in cui sono installate le ram :D
Venditore gentile e affidabile...è stato un piacere
Alla prossima! :D
Tutto apposto, pacco arrivato stamattina, sto scrivendo dal portatile in cui sono installate le ram :D
Venditore gentile e affidabile...è stato un piacere
Alla prossima! :D
DEO GRATIAS! :D
è stato un piacere anche per me, alla prossima! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.