ganjalf1982
07-06-2011, 22:34
Vendo per problemi di spazio il mio muletto:
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+Socket AM2 (940)
Mobo Asrock AliveNF6G-GLan
Grafica Integrata nvidia 6150
HDD 160 GB
RAM 2 GB
Lettore di memorie(nuovo)
Masterizzatore DVD supermulti (Cambiato a Natale e praticamente Mai usato)
Scheda Wifi Mimo-xr 54Mbps (Montata anche questa a Natale)
Psu 450W
Molto silenzioso e affidabile (ci giocavo a tutti gli ultimi titoli fino a quando la 4870 che avevo non ha deciso di abbandonarmi) :cry:
Regalo Tastiera Microsoft Office e mouse logitech
Prezzo 120 spese di spedizione incluse...
Se comprate in blocco tutto ciò che vendo ovviamente faccio sconti!
:)
Non sono interessato a componenti e a consolle ne ho da vendere pure io purtroppo.
Do serietà e pretendo serietà!
Non inquinate il Thread....
Ovviamente all'acquirente fornirò tutte le mie generalità in caso di spedizione(Assicurata o non mi assumo responsabilità!)
Regole:
Code veloci
Precedenza al mio prezzo
Precedenza allo scambio a mano,così che possiate verificare e toccare con mano il prodotto.
per foto e info contattatemi
Edit :In caso di spedizione dovrete rinunciare alla tasteria,in quanto è talmente grossa che non trovo il modo di inserirla nell'imballo e a meno che non vogliate pagare le ulteriori spese di spedizione,vi conviene rinunciare!
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+Socket AM2 (940)
Mobo Asrock AliveNF6G-GLan
Grafica Integrata nvidia 6150
HDD 160 GB
RAM 2 GB
Lettore di memorie(nuovo)
Masterizzatore DVD supermulti (Cambiato a Natale e praticamente Mai usato)
Scheda Wifi Mimo-xr 54Mbps (Montata anche questa a Natale)
Psu 450W
Molto silenzioso e affidabile (ci giocavo a tutti gli ultimi titoli fino a quando la 4870 che avevo non ha deciso di abbandonarmi) :cry:
Regalo Tastiera Microsoft Office e mouse logitech
Prezzo 120 spese di spedizione incluse...
Se comprate in blocco tutto ciò che vendo ovviamente faccio sconti!
Non sono interessato a componenti e a consolle ne ho da vendere pure io purtroppo.
Do serietà e pretendo serietà!
Non inquinate il Thread....
Ovviamente all'acquirente fornirò tutte le mie generalità in caso di spedizione(Assicurata o non mi assumo responsabilità!)
Regole:
Code veloci
Precedenza al mio prezzo
Precedenza allo scambio a mano,così che possiate verificare e toccare con mano il prodotto.
per foto e info contattatemi
Edit :In caso di spedizione dovrete rinunciare alla tasteria,in quanto è talmente grossa che non trovo il modo di inserirla nell'imballo e a meno che non vogliate pagare le ulteriori spese di spedizione,vi conviene rinunciare!