kingfreestyle
07-06-2011, 21:02
:read:
Queste sono le caratteristiche del mio PC:
Processore: AMD Phenom x4 9850 Black Edition 2.5 GHz
Scheda Madre: ASRock N68C-S
RAM: 2x1GB DDR2 400 MHz
Scheda Video: ATI Radeon HD 5770 1gb
Scheda Wireless: non me la ricordo ma non servirā per quello che devo fare io :D
Scheda Audio: Non ricordo :eek:
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate SP1 x64
Il mio obbiettivo č aggiungere-cambiare qualcosa per ottenere buona grafica e fluiditā nel gameplay dei videogames di ultima generazione
Avevo pensato di di aggiungere 4GB di RAM DDR3 e arrivare a 6 GB di RAM
La scheda video preferirei non cambiarla perchč č stata recentemente acquistata (4-5 mesi fa)
Ora chiedo a voi esperti:
-L'idea delle RAM potrebbe andare oppure devo metterle o tutte DDR2 o tutte DDR3 :confused:
-Per il processore e la scheda madre vedete voi :D
PS:Sono disposto a spendere qualcosa di soldi ma...non sono un miliardario (non so se mi spiego :Prrr: )
GRAZIE IN ANTICIPO
Queste sono le caratteristiche del mio PC:
Processore: AMD Phenom x4 9850 Black Edition 2.5 GHz
Scheda Madre: ASRock N68C-S
RAM: 2x1GB DDR2 400 MHz
Scheda Video: ATI Radeon HD 5770 1gb
Scheda Wireless: non me la ricordo ma non servirā per quello che devo fare io :D
Scheda Audio: Non ricordo :eek:
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate SP1 x64
Il mio obbiettivo č aggiungere-cambiare qualcosa per ottenere buona grafica e fluiditā nel gameplay dei videogames di ultima generazione
Avevo pensato di di aggiungere 4GB di RAM DDR3 e arrivare a 6 GB di RAM
La scheda video preferirei non cambiarla perchč č stata recentemente acquistata (4-5 mesi fa)
Ora chiedo a voi esperti:
-L'idea delle RAM potrebbe andare oppure devo metterle o tutte DDR2 o tutte DDR3 :confused:
-Per il processore e la scheda madre vedete voi :D
PS:Sono disposto a spendere qualcosa di soldi ma...non sono un miliardario (non so se mi spiego :Prrr: )
GRAZIE IN ANTICIPO