View Full Version : [BZ + sped] SLI di MSI Gtx 460 Hawk Talon Attack
Per conto di un amico una MSI Gtx 460 Hawk Talon Attack.
Le schede sono complete di tutto (comprate in Germania), mancano solo le scatole (che ha buttato via :doh: ) Le schede hanno 6-7 mesi di vita, dunque ancora garanzia, no OC o robe varie. Vende perché vuole passare a schede video superiori.
Prezzo più basso in rete (Talon Attack!): 179,50€
Prezzo da regolamento: 150€
Prezzo 125€ + sped.
una scheda venduta a itachi ne rimane ancora una
Possibile scambio con Gtx580, 570
Pagamento: Bonifico Bancario
Regole:
- code serie
- in vendita su altri lidi
- precedenza a coppia
- precedenza scambio a mano
- non chiedetemi foto perché non ne ho
- domande in PVT (anche per contatti)
dejan_465
07-06-2011, 19:20
coda con pvt
passato a dejan il contatto ;)
peppecbr
07-06-2011, 21:13
CODA!! sarei interessato ad entrambe ma mi servono garanzie...
vendendo tu rispondi direttamente alla vendita? NEL senso fisicamente vai a spedire tu?
CODA!! sarei interessato ad entrambe ma mi servono garanzie...
vendendo tu rispondi direttamente alla vendita? NEL senso fisicamente vai a spedire tu?
no, a spedire ci va lui come anche il bonifico arriva a lui :) é un mio buon amico, quindi non una persona a caso. se fa caxxate peró lo prendo a mazzate visto che l'inserzione l'ho messa per lui.... che tipo di garanzie hai bisogno?
in trattativa avanzata con dejan
dejan_465
08-06-2011, 18:20
Ciao Caro devo lasciare purtroppo a mio dispiacere :(
Ciao Caro devo lasciare purtroppo a mio dispiacere :(
tranquillo;) (tanto non sono mie :P)
UUUUUUUUUUUPPPP :)
una l avremmo piazzata se riusciamo a piazzarne un'altra... (cioé a qualcuno ne interessa solo 1? :D )
ho 2 utenti in PVT che vogliono concludere... li ho pregati di mettersi in coda ufficialmente, nel frattempo li accodo io qua...
2 schede in coda dunque
g.grafica
09-06-2011, 09:22
Coda (fittizia) se il tuo amico vuole scambiare il suo sli con uno sli nuovo nuovo di GTX 470amp! fullbundle garanzia 5anni a partire dal 27/05/2011
... (QUINDI SOLO CODE SE PRONTI A CONCLUDERE) ...
...
Regole:
- code serie
!
Coda (fittizia) se il tuo amico vuole scambiare il suo sli con uno sli nuovo nuovo di GTX 470amp! fullbundle garanzia 5anni a partire dal 27/05/2011
grazie ma gli interessa SOLO una 580.
up.
itachi23
09-06-2011, 14:01
Coda spedita mandami un pvt quando tocca a me...non con dati personali
se un altro si accoda con itachi23 possiamo concludere!!!
ho 2 utenti in PVT che vogliono concludere... li ho pregati di mettersi in coda ufficialmente, nel frattempo li accodo io qua...
2 schede in coda dunque
non ho avuto notizie,
schede libere da questi 2 utenti...
RICORDO: METTETEVI IN CODA / PM SOLO SE INTERESSATI A CONLUDERE! :mad:
itachi23
10-06-2011, 09:21
non ho avuto notizie,
schede libere da questi 2 utenti...
RICORDO: METTETEVI IN CODA / PM SOLO SE INTERESSATI A CONLUDERE! :mad:
Continuo ad essere in coda come specificato in pm :D
ehm... si
scambi con qualcosa?
Possibile scambio con Gtx580.
raga schede immacolate e pari al nuovo! up
schede sempre disponibili...
dati per pagamento scambiati con ITACHI23 per una scheda. attendiamo pagamento ;) spedizione j3 assicurato ad accredito.
1 scheda rimane disponibile!
itachi23
13-06-2011, 20:48
dati per pagamento scambiati con ITACHI23 per una scheda. attendiamo pagamento ;) spedizione j3 assicurato ad accredito.
1 scheda rimane disponibile!
Pagamento effettuato
UP! una scheda disponibile!
pacco spedito ieri, inviato tracking! ;)
cold_mind
19-06-2011, 01:24
ti può interessare uno scambio con gtx 580 pny con accelero plus e backplate evga?
Se si aspetto tua proposta in privato!
ti può interessare uno scambio con gtx 580 pny con accelero plus e backplate evga?
Se si aspetto tua proposta in privato!
interessato, hai mp ;)
intanto puoi metterti in coda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2366422
ho riaperto il thread
itachi23
21-06-2011, 15:54
arrivata? tutto ok?
E' arrivata solo che sono fuori casa ti faccio sapere appena posso...sto già sbavando quasi quasi esco prima da lavoro :D
veltosaar
21-06-2011, 17:00
disponibile una?
disponibile una?
no, ho tenuto il thread aperto solo per feedback di itachi, venduta nell altro post.
veltosaar
21-06-2011, 18:32
no, ho tenuto il thread aperto solo per feedback di itachi, venduta nell altro post.
ok :)
itachi23
22-06-2011, 08:31
scheda arrivata e provata...nessun problema nei prossimi giorni ci giocherò un po' per adesso non ho molto tempo...grazie comunque ottimo venditore e ottima scheda. Per me si può chiudere. Ciao ciao
scheda arrivata e provata...nessun problema nei prossimi giorni ci giocherò un po' per adesso non ho molto tempo...grazie comunque ottimo venditore e ottima scheda. Per me si può chiudere. Ciao ciao
son contento ;) buon divertimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.