Redazione di Hardware Upg
07-06-2011, 16:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cliffyb-se-fossi-un-teenager-vorrei-poter-modificare-kinect_37116.html
Intervenuto nel corso di un evento a porte chiuse durante l'E3, il padre di Gears of War ha confermato di apprezzare Kinect e il suo potenziale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
fendermexico
07-06-2011, 16:50
e io se fossi mc gyver vorrei guidare un aereo usando una forcina per capelli
peccato che se vuoi vendere devi usare i prodotti come ti vengono forniti col devkit
VILLO1988
08-06-2011, 13:03
e io se fossi mc gyver vorrei guidare un aereo usando una forcina per capelli
peccato che se vuoi vendere devi usare i prodotti come ti vengono forniti col devkit
Bè allo stato attuale effettivamente kinect è una porcata..
Concordo con quello che dice anche se effettivamente hai quello, e quello devi usare..
Per farla breve, kinect è praticamente tutto software e poco hardware, e secondo me dà grandi potenziali,a quanto pare sconosciuti..
Un esempio?
Cosa sono sti giochi in cui non si cammina col personaggio? Nessuno riesce a capire che se mi muovo in automatico fa schifo? voglio andare dove voglio..
P.s= Il tracking delle dita è una porcata? perchè nessuno trova un modo utile d'usarlo.. E' chiaro che se presentano call of duty in cui posso usarlo e non lo uso realmente allora tanto vale..
Io odio i giochi tipo cod, ma se posso sparare muovendo un dito, forse c'inizierei a giocare..
P.p.s= Al momento kinect per come è pensato è figo solo da usare in dashboard..
p.p.p.s=Rocksmith al momento sembra esser uno dei pochi giochi intelligenti.. W Ubisoft che è l'unica che ci mette un po' di creatività per far svilluppare la periferica..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.