View Full Version : Rivelate le specifiche hardware di Battlefield 3
Redazione di Hardware Upg
07-06-2011, 16:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelate-le-specifiche-hardware-di-battlefield-3_37115.html
Dopo l'eccezionale demo mostrata nel corso della conferenza di Electronic Arts, DICE rende note anche le specifiche hardware.
Click sul link per visualizzare la notizia.
fendermexico
07-06-2011, 16:53
ah bene niente schede dx9 e niente XP...
forse c'è da dire "era ora"...
...ma ora sono curioso di sentire se ci sono fiumi di commenti incazzati dei relativi possessori...
:D
per quanto mi riguarda...per fortuna un gioco dx11 VERO!!!!!!!!
uncletoma
07-06-2011, 17:13
E' ora di cambiare processore. E avendo ancora un socket vecchio (LGA775) spendero' poco :D
(poi cambiero' mobo, procio ed altro quando arriveranno ne console di quarta generazione... che poi e' la sesta o settima)
x.vegeth.x
07-06-2011, 17:19
smentito tutto sul forum ufficiale...
che la vga era da cambiare lo sospettavo già da un pò sarà ora di cercare una sostituta alla vecchia toxic :)
appleroof
07-06-2011, 18:25
smentito tutto sul forum ufficiale...
ossia?
Mi sembrano piuttosto blande le raccomandate..
Non sono i requisiti ufficiali... sono solo rumors...
sbudellaman
07-06-2011, 20:27
Se saranno questi sono pienamente dentro i raccomandati... speriamo ! :D
...ma ora sono curioso di sentire se ci sono fiumi di commenti incazzati dei relativi possessori...
impossibile.
rvrmarco
07-06-2011, 22:41
mi sembra veramente strano, non credo che quelli della EA che si prefiggono di sostituirsi a tutta la fetta di utenza ormai delusa da cod, si arrischino a creare un gioco che non sia almeno un po' scalabile...
sarebbe una mossa stupida, beh tanto io ci sono dentro comunque per cui staremo a vedere
HIVE mind
08-06-2011, 08:31
Sarei soddisfatto se tra i raccomandati ci fosse veramente win 7 64bit, almeno si comincia a smuovere qualcosa sotto questa architettura ancora un po troppo in ombra.
HIVE mind
08-06-2011, 08:32
Sarei soddisfatto se tra i raccomandati ci fosse veramente win 7 64bit, almeno si comincia a smuovere qualcosa sotto questa architettura ancora un po troppo in ombra.
wow e una ati 6850??? non è un po troppo per essere nei requisiti?
wow e una ati 6850??? non è un po troppo per essere nei requisiti?
La 6850 in prestazioni è inferiore alle nostre 5870 ;)
HIVE mind
08-06-2011, 09:04
La 6850 in prestazioni è inferiore alle nostre 5870 ;)
feeew..... :sofico:
mi sembra veramente strano, non credo che quelli della EA che si prefiggono di sostituirsi a tutta la fetta di utenza ormai delusa da cod, si arrischino a creare un gioco che non sia almeno un po' scalabile...
sarebbe una mossa stupida, beh tanto io ci sono dentro comunque per cui staremo a vedere
quoto
Che non saranno supportate le vga dx9 è praticamente certo. In ogni modo, who cares ? Chi è che gioca ancora con delle X1900-GTX7900 o precedenti ?
Che non saranno supportate le vga dx9 è praticamente certo. In ogni modo, who cares ? Chi è che gioca ancora con delle X1900-GTX7900 o precedenti ?
diciamo che comincia a diventare una questione di potenza. Alle vga dx9 mancano i cavalli per una questione di anagrafica, ma non è certo per una questione di librerie in senso stretto che hanno applicato tale castrazione.
Sei un troll. O semplicemente un altro ignorante che non comprende che non esiste nessun motivo di architettura software che impedisce a Windows XP di far girare le DX 10/11 - a parte la politica di marketing di Microsoft.
Che intendiamoci, e' una politica legittima - ma questo non rende XP "una palla al piede" - sono le scelte di non supportarlo che lo rendono obsoleto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.