PDA

View Full Version : Boeder Artiscan 9600: cerko driver x xp o compatibili!

Xadoom
04-04-2002, 21:29
Ragazzi sono disperato, nn posso + usarlo! Mi servono urgentemente!!!

Per piacere aiutatemi :(

byez

vilbert
05-04-2002, 15:49
Che interfaccia ha lo scanner?
Se è parallelo non hai possibilità, perchè Microsoft da Win 2000 in poi non supporta più gli scanner paralleli, se invece è scsi o usb si possono trovare driver di terze parti (gratuiti o a pagamento...)

Hola !!

Xadoom
05-04-2002, 19:12
Originariamente inviato da vilbert
[B]Che interfaccia ha lo scanner?
Se è parallelo non hai possibilità, perchè Microsoft da Win 2000 in poi non supporta più gli scanner paralleli, se invece è scsi o usb si possono trovare driver di terze parti (gratuiti o a pagamento...)

Hola !!

cioe' i paralleli nn li considera +??? :eek:

azz......sono nella kakka...........

ma un mio amiko il suo canon parallelo l'ha fatto andare......:(

HELPPPP......disperazione....

:(

Acenry
06-04-2002, 09:57
Anch'io avevo il fantomatico Boeder Artiscan, in realtà prodotto da una certa Tamarack...
Questa simpatica azienda ha interrotto lo sviluppo di nuovi drivers da un bel pezzo, a quanto mi ricordo.
Al momento di passare da 98 a 2000 mi sono preso un ottimo Agfa USB, e ancora sono qui che mi chiedo come facevo a tirare avanti con quel coso! Vabbè che l'avevo pagato 70k...:cool:

Xadoom
06-04-2002, 11:27
Originariamente inviato da Acenry
[B]Anch'io avevo il fantomatico Boeder Artiscan, in realtà prodotto da una certa Tamarack...
Questa simpatica azienda ha interrotto lo sviluppo di nuovi drivers da un bel pezzo, a quanto mi ricordo.
Al momento di passare da 98 a 2000 mi sono preso un ottimo Agfa USB, e ancora sono qui che mi chiedo come facevo a tirare avanti con quel coso! Vabbè che l'avevo pagato 70k...:cool:

in effetti avevo intenzione di cambiarlo dato ke ce l'ho da 4 anni :D :D pero' per quello ke lo uso (rimpicciolire i bigliettini delle verifike :P) nn mi conveniva l'acquisto.......ke faccio??? LO BUTTO? :(