jeppis
07-06-2011, 14:55
ho acquistato da pochi giorni un portatile hp dv6 3156sl che si può dire ancora lindo, non ho installato nulla quindi il computer dovrebbe essere iper reattivo.
il compurer monta quad core phenom n930 2,0 ghz
ati 5650m
2x2 gb ddr3
hard disk da 72200 giri silenziosissimo!
ho convertito avatar dal bluray in mkv ed ho ottenuto un file da 15 gb, il film su vlc va a scatti, ma non scatti.... andra a 5 fps! :mad:
ho trovato un gioco molto carino sul portatile che si chiama plants vs zombies. nulla di pesante! bene anche qui rallentamenti appena il gioco si "vivacizza" e quindi lo schermo si riempie di attività.
ma ho comprato un portatile che alla carta era molto potente e che si è rivelato una vera ciofeca o sono i software preinstallati hp che sono un castigo di dio?
(1,2 gb di ram utilizzata all'avvio di windows 7 )
il compurer monta quad core phenom n930 2,0 ghz
ati 5650m
2x2 gb ddr3
hard disk da 72200 giri silenziosissimo!
ho convertito avatar dal bluray in mkv ed ho ottenuto un file da 15 gb, il film su vlc va a scatti, ma non scatti.... andra a 5 fps! :mad:
ho trovato un gioco molto carino sul portatile che si chiama plants vs zombies. nulla di pesante! bene anche qui rallentamenti appena il gioco si "vivacizza" e quindi lo schermo si riempie di attività.
ma ho comprato un portatile che alla carta era molto potente e che si è rivelato una vera ciofeca o sono i software preinstallati hp che sono un castigo di dio?
(1,2 gb di ram utilizzata all'avvio di windows 7 )