PDA

View Full Version : optimus black o dual?

miciomai
07-06-2011, 13:03
sono indeciso fra questi due smartphone android lg.
a me personalmente piace di piu lg optimus dual ma ho sentito che ha molti problemi come:
-spegnimenti
-riavvii
-bug nei messaggi
voi quale mi consigliate ????
tento la fortuna e compro il dual o vado sul sicuro con il black??

Etchelon
07-06-2011, 13:36
a me personalmente piace di piu lg optimus dual ma ho sentito che ha molti problemi come:
-spegnimenti
-riavvii
-bug nei messaggi
E chi lo sa se anche il black non ha gli stessi problemi? :p Dopotutto troppa poca gente l'ha comprato per sapere qualcosa di preciso...
Cmq se ti conforta ho letto di moltissime persone che hanno risolto spegnimenti, riavvii e i bug sms (presenti cmq in una piccola parte dei Dual venduti) cambiando ROM, quindi sono problemi software. Se però non sei uno smanettone le cose cambiano...

labboro
07-06-2011, 14:15
-spegnimenti
-riavvii
-bug nei messaggi

Per me, se non vuoi problemi opta per il black di tutte le persone che ho sentito via web:) non ho trovato ancora nessuno che si è lamentato ! infatti ancora non ci sono in giro ROM modificate!

alessio70
08-06-2011, 04:05
Lg Optimus Black è bellissimo e sottilissimo

Watamu
08-06-2011, 10:20
Ho avuto il dual e ora il black. Mille volte meglio quest'ultimo. Con il dual stavo impazzendo. Il black funziona benissimo, nessun problema e batteria che supera la mia giornata, cioè dalle 6 alle 23, con tutto attivo. Ciao

Etchelon
08-06-2011, 10:23
Ho avuto il dual e ora il black. Mille volte meglio quest'ultimo. Con il dual stavo impazzendo. Il black funziona benissimo, nessun problema e batteria che supera la mia giornata, cioè dalle 6 alle 23, con tutto attivo. Ciao
Interessante. Puoi spiegare meglio cosa non andava sul tuo Dual?

daviderules
08-06-2011, 14:20
sul dual basta cambiare rom e va perfetto
bug risolti, fluidità impeccabile e batteria che dura il triplo ^_^

certo se non sei capace o non hai voglia di cambiare punta sul black, ma tieni da conto che è uscito gia obsoleto....

labboro
08-06-2011, 16:06
sul dual basta cambiare rom e va perfetto
bug risolti, fluidità impeccabile e batteria che dura il triplo ^_^

certo se non sei capace o non hai voglia di cambiare punta sul black, ma tieni da conto che è uscito gia obsoleto....

Beh! se tu hai risolto i problemi con il Dual sono contento :) ,ma a giudicare da quello che si sente ,molti (troppi secondo me) utenti hanno problemi gravi con quel telefono . se il black è uscito obsoleto:wtf: il dual è sicuramente nato prematuro:D

Watamu
08-06-2011, 16:21
Interessante. Puoi spiegare meglio cosa non andava sul tuo Dual?

Continui riavvii o blocchi che costringevano a togliere la batteria; messaggi e chiamate non notificate. Questi sono i bug più grossi. Se spendo 500 euro per un telefono, pretendo che funzioni come tale, e non che debba darmi da fare con rom varie per farlo funzionare per quello che dovrebbe già fare.

Etchelon
08-06-2011, 16:32
Continui riavvii o blocchi che costringevano a togliere la batteria; messaggi e chiamate non notificate. Questi sono i bug più grossi. Se spendo 500 euro per un telefono, pretendo che funzioni come tale, e non che debba darmi da fare con rom varie per farlo funzionare per quello che dovrebbe già fare.
Certamente! Strano però che ti sia rivolto di nuovo ad LG per risolvere la situazione :D

aronnepiperno
08-06-2011, 17:00
Certamente! Strano però che ti sia rivolto di nuovo ad LG per risolvere la situazione :D

In effetti io avrei cambiato marca e sistema operativo.

Watamu
08-06-2011, 18:18

Sono rimasto con LG perchè il rivenditore mi ha fatto una buona offerta e, come già detto, ora sono soddisfatto.