View Full Version : Trovare estensione file
Ryuzaki_Eru
07-06-2011, 13:24
Come posso trovare l'estensione di un file creato con un programma su MAC? Ho un file che mi hanno mandato creato con un programma di architettura, ma non si sa quale è questo programma e il file non ha nessuna estensione in apparenza.
Al momento sono su Windows...esiste qualcosa che mi possa aiutare?
Il file è questo: http://www.megaupload.com/?d=WJ73N3K4
Para Noir
07-06-2011, 13:37
Il punto è che anche su mac risulta senza estensione.. proprio non saprei, sarà il solito archicad o Revit, probabilmente, se il programma è multipiattaforma non fa differenza su che sistema operativo viene creato. Si fa prima a chiedere a chi l'ha fatto con che programma l'ha fatto, e già che ci si è aggiungere l'estensione al file.
Ryuzaki_Eru
07-06-2011, 13:42
Il punto è che anche su mac risulta senza estensione.. proprio non saprei, sarà il solito archicad o Revit, probabilmente, se il programma è multipiattaforma non fa differenza su che sistema operativo viene creato. Si fa prima a chiedere a chi l'ha fatto con che programma l'ha fatto, e già che ci si è aggiungere l'estensione al file.
Il problema è che chi mi ha passato il file non sa con che cosa è stato creato visto che glielo hanno dato. Proverò a dirgli di provare con quei due programmi che hai detto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.