View Full Version : [FROSINONE/CECCANO]+SS CERCO ALI MODULARE,DISSIPATORE CPU,PASTA TERMICA
Come da titolo cerco 1 un ali modulare,esclusivamente corsair o coolermaster.
Cerco dissipatore con ottimo rapporto qualità prezzo deve dissipare un phenom 2 x4 955b.e. ma non a breve starà su i5-2500k/i7-2600k.
Cerco componenti solamente con garanzia e prova di acquisto.tenuti maniacalmente.
offro e chiedo max serietà
nteressato principalemnte a
Ali:
Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus
CoolerMaster 600W Silent Pro Gold
CoolerMaster 700W Silent Pro Gold
CoolerMaster 700W Silent Pro modulare
Corsair AX series 750W 80Gold
Dissi:
Arctic Freezer Xtreme Rev 2
CoolerMaster Hyper 212 plus
Corsair Series A50
Corsair Series A70
Pasta termica:
Arctic MX-4 Thermal Compound (4g)
microcip
07-06-2011, 22:15
hai pm:)
Alimentatore con prova di acquisto altri oggetti no
g.grafica
08-06-2011, 11:37
CoolerMaster M600 modulare
questo per la precisione
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_pro_m600.aspx
70€ spedito ed è tuo l'ho preso una settimana fa lo cambio perche ho deciso di fare uno sli di gtx580 quindi è comprensivo di scontino imballo cavi completi (tenuto maniacalmente ha una settimana xD) e i 2 cosi li antivibrazione (ovviamente anche le vitine) fammi sapere
senti valuto... hai prova di acquisto(scontrino,fattura)?
g.grafica
08-06-2011, 11:54
certo comprato a fine maggio 2011 cosi al volo x accendere il pc poi ho deciso di fare uno sli come detto sopra ho tutto completo imballo scontrino anche la busta del negozio se vuoi xD
interessa un freezer 7 pro rev2? (con fattura)
compatibile con sandy e staffe per am2/am3 (volendo ho pure una mx-2)
mandami un pm per quanto saresti disposto a dare ;)
interessa un freezer 7 pro rev2? (con fattura)
compatibile con sandy e staffe per am2/am3 (volendo ho pure una mx-2)
mandami un pm per quanto saresti disposto a dare ;)
sarei piu indirizzato su questo Arctic Freezer Xtreme Rev 2
certo comprato a fine maggio 2011 cosi al volo x accendere il pc poi ho deciso di fare uno sli come detto sopra ho tutto completo imballo scontrino anche la busta del negozio se vuoi xD
guarda,se limi qualcosa e accetti post prova(hai pochi messaggi,e zero vendite)ovviamente dandomi ancora un po di tempo per valutare se fa al caso mio lo prendo.
g.grafica
08-06-2011, 12:15
guarda 0 vendite non le ha fidati....ti parlo in terza persona perchè ora vendo io per mio fratello ma siccome non può piu postare lui ora posto io
operaao gia su questo sito con altro nome solo che uno lo ha fatto sbottare per delle ram e gli ha bestemmiato sul tread dato che lo aveva "inc.....ato" lo hanno bannato e ora faccio le sue veci dato che abitiamo insieme :D cmq aveva piu di 20-30 vendite andate tutte a buon fine per il postprova non è x mancanza di fiducia ma come rimani scottato una volta capisci tutto (vedi storia ram)
cmq la limata non mi pare il caso dato che da regolamento dovrei venderlo a 65€+ss dato che ha 1 settimana e mezzo di vita non posso limare nulla mi spiace... fammi sapere
edit: errore di ortografia :P
guarda 0 vendite non le ha fidati....ti parlo in terza persona perchè ora vendo io per mio fratello ma siccome non può piu postare lui ora posto io
operaao gia su questo sito con altro nome solo che uno lo ha fatto sbottare per delle ram e gli ha bestemmiato sul tread dato che lo aveva "inc.....ato" lo hanno bannato e ora faccio le sue veci dato che abitiamo insieme :D cmq aveva piu di 20-30 vendite andate tutte a buon fine per il postprova non è x mancanza di fiducia ma come rimani scottato una volta capisci tutto (vedi storia ram)
cmq la limata non mi pare il caso dato che da regolamento dovrei venderlo a 65€+ss dato che ha 1 settimana e mezzo di vita non posso limare nulla mi spiace... fammi sapere
edit: errore di ortografia :P
si ma guarda in questo momento io non posso verificare,e di truffe ne girano,mentre te puoi cercare tutte le mie vendite sul forum...mi pare di essere sempre stato serio ed affidabile.Cmq io sto trattando in prima persona con te.Non con tuo "fratello"...ovviamente pretendo dati del venditore sia copia dei miei dati e che il venditore apra un 3d di vendita.
si ma guarda in questo momento io non posso verificare,e di truffe ne girano,mentre te puoi cercare tutte le mie vendite sul forum...mi pare di essere sempre stato serio ed affidabile.Cmq io sto trattando in prima persona con te.Non con tuo "fratello"...ovviamente pretendo dati del venditore sia copia dei miei dati e che il venditore apra un 3d di vendita.
vabbè...cmq sono fortemente interessato al cooler master silent pro "gold"600/700watt
g.grafica
08-06-2011, 12:42
vabin quando sei deciso manda un fischio
:D
guarda sono convinto al 100% se accetti post prova,apri 3d di vendita,e ci scambiamo scansioni documenti e ci parliamo su un tel fisso si può procedere...piu dispobibile di cosi:D
g.grafica
08-06-2011, 12:51
guarda per tutto va bene tranne ke per post-prova il tread di vendita non ho capito perchè ma non me li fa aprire sono iscritto da un pò già e sul regolamento ci sta scritto che devo essere registrato da piu di 15gg o avere piu di 100post boh
edit: per il telefono fisso ti devo chiamare da quello del negozio dato che abito sopra e uso la wifi del negozio dei miei genitori xDDD quindi se non trovi me al telefono trovi loro dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20.30 dopo le 20.30 xDDD
guarda per tutto va bene tranne ke per post-prova il tread di vendita non ho capito perchè ma non me li fa aprire sono iscritto da un pò già e sul regolamento ci sta scritto che devo essere registrato da piu di 15gg o avere piu di 100post boh
guarda io non mi muovo dalla mia posizione,post prova,ti faciliterà anche le vendite future,ripeto 70 euro (se ci aggiungi pure l'assicurazione)e si può concludere istant.;) sarei scemo se accettassi la vendita di un account di aprile con una 70ina di messaggi.
g.grafica
08-06-2011, 13:03
ok no problem rimane qui grazie lo stesso :D
ok no problem rimane qui grazie lo stesso :D
ok se cambiassi idea ecco il 3d non scappa
Cerco,Arctic Freezer Xtreme Rev 2,Arctic MX-4 Thermal Compound,coolermaster silent pro gold 600/700watt
g.grafica
08-06-2011, 13:16
Certo non ti preoccupare appena posso aprire il tread ti faccio sapere
up
interessato principalemnte a
Ali:
CoolerMaster 600W Silent Pro Gold
CoolerMaster 700W Silent Pro Gold
CoolerMaster 700W Silent Pro modulare
Corsair AX series 750W 80Gold
Dissi:
Arctic Freezer Xtreme Rev 2
CoolerMaster Hyper 212 plus
Corsair Series A50
Corsair Series A70
Pasta termica:
Arctic MX-4 Thermal Compound (4g)
Un Thermalright Archon ancora imballato ti può interessare?
Lo vendo a 49€+sped, volendo ho due akasa Viper da associare a 13€l'una.
Scontrino e garanzia presenti, bundle completo ovviamente, prova d'acquisto datata 09/06/2011 :D
Preso oggi, lo rivendo per problemi di ingombro con le ram sulla mia crosshair IV, allora ho deciso di passare al liquido..
Un Thermalright Archon ancora imballato ti può interessare?
Lo vendo a 49€+sped, volendo ho due akasa Viper da associare a 13€l'una.
Scontrino e garanzia presenti, bundle completo ovviamente, prova d'acquisto datata 09/06/2011 :D
Preso oggi, lo rivendo per problemi di ingombro con le ram sulla mia crosshair IV, allora ho deciso di passare al liquido..
troppo ingombrante,non fa per me;)
troppo ingombrante,non fa per me;)
Guarda che è la metà (neanche..) dell'artic freezer extreme :asd:
anche con due ventole montate ;)
cmq nessun problema :)
BrutPitt
09-06-2011, 19:06
Ciao, non e' tra quelli che hai elencato, ma vedi se ti puo' interessare:
Dissipatore CoolerMaster V6GT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2363711
Ciao, non e' tra quelli che hai elencato, ma vedi se ti puo' interessare:
Dissipatore CoolerMaster V6GT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2363711
sto valutando quanto chiedi con spedizione?
possibile nessuno ha un ali da propormi?XD
BrutPitt
09-06-2011, 19:19
sto valutando quanto chiedi con spedizione?
Con spedireweb (corriere TNT) la spedizione viene 7 euro, totale 45 euro... e solitamente arriva in 24/48 ore.
Con spedireweb (corriere TNT) la spedizione viene 7 euro, totale 45 euro... e solitamente arriva in 24/48 ore.
non male ,nemmeno come prezzo,però per il momento preferisco aspettare se riesco a beccare quelli sopracitati.
forza su valuto anche altri ali
cerco anche Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus,dai su proponete:D
up
valuto qualsiasi ali di marca modulare
ma gli ali su questo mercatino si sono volatilizzati?Xd
K Reloaded
15-06-2011, 09:51
HX 750w in firma, perfettissimo!
Seasonic X-560 che ho in firma, come nuovo.
HX 750w in firma, perfettissimo!
Interessato ma a 80 spedito
sgobriel87
17-06-2011, 22:49
ho un m600 pro a 60€ piu ss pochi mesi di vita non è uno della serie gold ma se vuoi io sono qui :D
se scendi a 60 spedito te lo prendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.