PDA

View Full Version : Propongo un sommario dei thread "Aspettando". Siete d'accordo?

Vertex
07-06-2011, 09:30
Come da titolo, non sarebbe utile avere una lista in modo da non dover perdere mezz'ora ogni volta nel cercare una discussione che magari non viene visitata da mesi? ;)

bodomTerror
07-06-2011, 09:38
Quoto bell'idea

Vertex
08-06-2011, 10:00
Uppino :p

Jon Irenicus
08-06-2011, 11:30
Ho votato in non m'interessa anche se non sarebbe corretto, di per sè sarei anche d'accordo, però si fanno thread chilometrici su roba che deve ancora uscire e magari si glorifica o si butta la croce addosso a qualcosa che ha tutto da dimostrare. Infatti non partecipo più di tanto agli aspettando.

Vertex
08-06-2011, 12:27
Ho votato in non m'interessa anche se non sarebbe corretto, di per sè sarei anche d'accordo, però si fanno thread chilometrici su roba che deve ancora uscire e magari si glorifica o si butta la croce addosso a qualcosa che ha tutto da dimostrare. Infatti non partecipo più di tanto agli aspettando.

Perchè non sarebbe corretto? E' anche quella un'opzione :D
Per quanto riguarda i thread km, mica puoi aspettare l'uscita del gioco per discuterne. Ormai tra immagini, trailer e quant'altro si ha molto materiale per dare una prima valutazione. Alcune volte si azzecca, altre no...ultimamente grazie ai titoli multipiatta spesso ci si azzecca (in negativo) :fagiano:

The Pein
08-06-2011, 12:28
Si

Jon Irenicus
08-06-2011, 12:56
Perchè non sarebbe corretto? E' anche quella un'opzione :D
Per quanto riguarda i thread km, mica puoi aspettare l'uscita del gioco per discuterne. Ormai tra immagini, trailer e quant'altro si ha molto materiale per dare una prima valutazione. Alcune volte si azzecca, altre no...ultimamente grazie ai titoli multipiatta spesso ci si azzecca (in negativo) :fagiano:
Perchè quello corretto sarebbe si, forse senza assolutamente, un po' mettiamo che non l'ho votato percheè non partecipo molto a quei thread. Per cui forse invece è giusto, ma non sottilizziamo!:D
Cmq non dico che non si debba parlarne (anche perchè quando ci saranno notizie di Stalker 2 non è difficile che sarò il primo per postcount :asd:), esprimevo solo un disinteresse personale (vuoi per i giochi di cui si parla, vuoi perchè non va bene niente a me, vuoi perchè si va poi a parare molto spesso troppo OT (e magari ci partecipo pure :p che poi mica è un peccato mortale)).
Forse la realtà è semplicemente che sono un po' stufo di stare dietro alle nuove uscite visto i millllllemila giochi vecchi che mi mancano e che mi ispirano di più (Dungeon Master per dirne uno che dovrei giocare da 6 mesi ormai...).