View Full Version : Propongo un sommario dei thread "Aspettando". Siete d'accordo?
Come da titolo, non sarebbe utile avere una lista in modo da non dover perdere mezz'ora ogni volta nel cercare una discussione che magari non viene visitata da mesi? ;)
bodomTerror
07-06-2011, 09:38
Quoto bell'idea
Jon Irenicus
08-06-2011, 11:30
Ho votato in non m'interessa anche se non sarebbe corretto, di per sè sarei anche d'accordo, però si fanno thread chilometrici su roba che deve ancora uscire e magari si glorifica o si butta la croce addosso a qualcosa che ha tutto da dimostrare. Infatti non partecipo più di tanto agli aspettando.
Ho votato in non m'interessa anche se non sarebbe corretto, di per sè sarei anche d'accordo, però si fanno thread chilometrici su roba che deve ancora uscire e magari si glorifica o si butta la croce addosso a qualcosa che ha tutto da dimostrare. Infatti non partecipo più di tanto agli aspettando.
Perchè non sarebbe corretto? E' anche quella un'opzione :D
Per quanto riguarda i thread km, mica puoi aspettare l'uscita del gioco per discuterne. Ormai tra immagini, trailer e quant'altro si ha molto materiale per dare una prima valutazione. Alcune volte si azzecca, altre no...ultimamente grazie ai titoli multipiatta spesso ci si azzecca (in negativo) :fagiano:
The Pein
08-06-2011, 12:28
Si
Jon Irenicus
08-06-2011, 12:56
Perchè non sarebbe corretto? E' anche quella un'opzione :D
Per quanto riguarda i thread km, mica puoi aspettare l'uscita del gioco per discuterne. Ormai tra immagini, trailer e quant'altro si ha molto materiale per dare una prima valutazione. Alcune volte si azzecca, altre no...ultimamente grazie ai titoli multipiatta spesso ci si azzecca (in negativo) :fagiano:
Perchè quello corretto sarebbe si, forse senza assolutamente, un po' mettiamo che non l'ho votato percheè non partecipo molto a quei thread. Per cui forse invece è giusto, ma non sottilizziamo!:D
Cmq non dico che non si debba parlarne (anche perchè quando ci saranno notizie di Stalker 2 non è difficile che sarò il primo per postcount :asd:), esprimevo solo un disinteresse personale (vuoi per i giochi di cui si parla, vuoi perchè non va bene niente a me, vuoi perchè si va poi a parare molto spesso troppo OT (e magari ci partecipo pure :p che poi mica è un peccato mortale)).
Forse la realtà è semplicemente che sono un po' stufo di stare dietro alle nuove uscite visto i millllllemila giochi vecchi che mi mancano e che mi ispirano di più (Dungeon Master per dirne uno che dovrei giocare da 6 mesi ormai...).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.