Redazione di Hardware Upg
07-06-2011, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/nuovi-dissipatori-di-calore-per-coolermaster_37103.html
Grande attenzione per le tradizionali periferiche per PC da CoolerMaster: dissipatori e alimentatori, con uno sguardo ai futuri case attesi nella seconda metà dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Interessante il Kit semi-liquido. Mi piacerebbe vedere una comparazione con i vari Corsair & Antec... per vedere come si comporta...
forse non ho capito io... ma il liquido è a diretto contatto con la cpu attraverso quei canaletti che si vedono? se si non è pericoloso nel caso si sganci un pò, magari a causa di qualche vibrazione?
la foto si riferisce alla parte di rame del dissipatore a liquido SMONTATA. Praticamente stai guardando il lato che sta dalla parte del dissipatore e non dalla parte della cpu.
sniperspa
07-06-2011, 09:50
anche l'idea dell'alimentatore mi piace assai...purchè non sia minimamente compromessa l'affidabilità chiaramente
Dry Patrick
07-06-2011, 10:39
I sistemi All-in-one di Corsair e Antec sono la stessa identica cosa, prodotti da http://www.asetek.com/. Gli alimentatori con quello schema di funzionamento poi sono molteplici su tutti i Seasonic e la loro copia Corsair...
forse non ho capito io... ma il liquido è a diretto contatto con la cpu attraverso quei canaletti che si vedono? se si non è pericoloso nel caso si sganci un pò, magari a causa di qualche vibrazione?
la foto si riferisce alla parte di rame del dissipatore a liquido SMONTATA. Praticamente stai guardando il lato che sta dalla parte del dissipatore e non dalla parte della cpu.
Esatto, la parte a contatto con la CPU e' la classica base rame liscia. E' quella che viene raffreddata direttamente dal liquido.
Comunque queste soluzioni "semi" liquide sono molto interessanti per i costi, per la manutenzione minima, per la facilita' d'installazione, per l'ingombro e per il consumo energetico dell'intero impianto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.