Redazione di Hardware Upg
07-06-2011, 08:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-webos-non-solo-su-dispositivi-a-nostro-marchio_37102.html
WebOS, il sistema operativo pensato per tablet e smartphone in casa HP, potrebbe vedere la propria integrazione anche in dispositivi di altre aziende
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rudyduca
07-06-2011, 08:23
Tutti questi sistemi operativi di dubio utilizzo e utilità!!!
Apple sempre più orientata all'utenza casual.
Per la prima volta mi viene da dire: per fortuna che c'è Win7
Cedere in licenza WebOS è probabilmente una delle poche mosse sensate di HP e di Rubenstein (ultimo CEO di Palm e ora a capo della divisione mobile di HP) dato che questi due incapaci figuri non sono mai riusciti a sfruttare l'ottimo WebOS ma anzi l'hanno quasi affossato con scelte spesso suicide e al limite del ridicolo.
Darlo in mano a qualche produttore più capace come HTC, Samsung etc. è l'unica flebile speranza per non far morire WebOS. Il problema è trovare qualcuno che nel 2011 (o meglio 2012 per gli eventuali primi dispositivi in licenza) sia disposto a investire in un terzo os oltre a quelli di Android e WP7.
ghiltanas
07-06-2011, 10:57
HP lascia perdere va...
con l'uscita di Android 4 poi nn ci sarà proprio + storia
mha... non credo che se lo litigheranno!
Possibile che ad oltre un anno dell'acquisizione di Palm, pagata bei soldoni, non ha tirato fuori assolutamente nulla? Mah sono stupefatto, mi ricorda Nokia con meego.
secondo me webOS è un ottimo sistema operativo...nella gestione del multitasking il migliore...parlo da possessore di smartphone android e ipod touch 4g...l'unica cosa che gli manca è un market con maggior numero di applicazioni e la diffusione dei dispositivi che in Italia non vengono ancora commercializzati!
Possibile che ad oltre un anno dell'acquisizione di Palm, pagata bei soldoni, non ha tirato fuori assolutamente nulla? Mah sono stupefatto, mi ricorda Nokia con meego.Quoto. Purtroppo a capo di tutto c'è ancora quell'incapace di Rubenstein e infatti i nuovi smartphone Veer e Pre 3 sono stati pensati con difetti simili al Pre. Non hanno imparato nulla dai precedenti errori. :doh:
HP smettila...
Ci sono gia' due OS mobile di punta, iOS e Android, e uno che sta arrancando a fatica per andare alla pari anche se ce la sta facendo, WP7...
Dove vuoi andare con questo WebOS che nessun ti sta cag*ndo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.