PDA

View Full Version : HP: "WebOS non solo su dispositivi a nostro marchio"

Redazione di Hardware Upg
07-06-2011, 08:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-webos-non-solo-su-dispositivi-a-nostro-marchio_37102.html

WebOS, il sistema operativo pensato per tablet e smartphone in casa HP, potrebbe vedere la propria integrazione anche in dispositivi di altre aziende

Click sul link per visualizzare la notizia.

diabolik1981
07-06-2011, 08:22
Quindi esiste ancora...

Rudyduca
07-06-2011, 08:23
Tutti questi sistemi operativi di dubio utilizzo e utilità!!!
Apple sempre più orientata all'utenza casual.

Per la prima volta mi viene da dire: per fortuna che c'è Win7

Alfhw
07-06-2011, 10:17
Cedere in licenza WebOS è probabilmente una delle poche mosse sensate di HP e di Rubenstein (ultimo CEO di Palm e ora a capo della divisione mobile di HP) dato che questi due incapaci figuri non sono mai riusciti a sfruttare l'ottimo WebOS ma anzi l'hanno quasi affossato con scelte spesso suicide e al limite del ridicolo.

Darlo in mano a qualche produttore più capace come HTC, Samsung etc. è l'unica flebile speranza per non far morire WebOS. Il problema è trovare qualcuno che nel 2011 (o meglio 2012 per gli eventuali primi dispositivi in licenza) sia disposto a investire in un terzo os oltre a quelli di Android e WP7.

ghiltanas
07-06-2011, 10:57
HP lascia perdere va...

con l'uscita di Android 4 poi nn ci sarà proprio + storia

Cappej
07-06-2011, 13:44
mha... non credo che se lo litigheranno!

MikDic
07-06-2011, 13:46
Possibile che ad oltre un anno dell'acquisizione di Palm, pagata bei soldoni, non ha tirato fuori assolutamente nulla? Mah sono stupefatto, mi ricorda Nokia con meego.

nix87
07-06-2011, 15:48
secondo me webOS è un ottimo sistema operativo...nella gestione del multitasking il migliore...parlo da possessore di smartphone android e ipod touch 4g...l'unica cosa che gli manca è un market con maggior numero di applicazioni e la diffusione dei dispositivi che in Italia non vengono ancora commercializzati!

Alfhw
07-06-2011, 21:52
Possibile che ad oltre un anno dell'acquisizione di Palm, pagata bei soldoni, non ha tirato fuori assolutamente nulla? Mah sono stupefatto, mi ricorda Nokia con meego.Quoto. Purtroppo a capo di tutto c'è ancora quell'incapace di Rubenstein e infatti i nuovi smartphone Veer e Pre 3 sono stati pensati con difetti simili al Pre. Non hanno imparato nulla dai precedenti errori. :doh:

Baboo85
08-06-2011, 08:15
HP smettila...

Ci sono gia' due OS mobile di punta, iOS e Android, e uno che sta arrancando a fatica per andare alla pari anche se ce la sta facendo, WP7...

Dove vuoi andare con questo WebOS che nessun ti sta cag*ndo?