View Full Version : Driver NVidia 275.33.....errore durante installazione...
Ciao a tutti, scrivo per sapere se qualcun altro sulla faccia della terra ha il mio stesso problema....
Ho una GTX 570 Gainward...volegio provare il gioco "the witcher2"...così mi son detto aggiorniamo i driver e vediamo come va....sono partito dai i 267.24 per passare ai 275.33....ma purtroppo mi da errore sconosciuto a metà installazione...pare che si pianti quando installa il pannello di controllo nvidia...il problema è che reinstalla i precedenti ma senza i phsx....che poi ho provato a mettere a mano...ma non me lo permetteva....comunque insisto con i nuovi driver e riscontro sempre lo stesso problema....!!!
Così mi sono detto cancello per bene questi 267.24 riavvio e poi metto i 275....sorpresa.....i 275 mi dicono che non ho l'harware compatibile!!!:eek:
Così dopo varie prove ho abbandonato e sono tornato ai 267.24 che come sospettavo ha installato perfettamente alla prima!!!!!!!
A qualcuno è capitato...o meglio...qualcuno sa dirmi come devo fare?? è la prima volta che mi imbatto in un errore simile!!!
Ciao e grazie.
Marko1989
12-06-2011, 12:53
Ciao...di solito quando si aggiornano i driver il setup in automatico cancella i vekki e mette i nuovi....quando ti appare la skermata io ti consiglio di mettere il segno di spunta dove c'è scritto "installazione pulita"..cosi facendo infatti vengono ripristinati tutti i profili senza aver alcun tipo di conflitti....per quanto riguarda il download dei driver ti conviene prenderli dal sito ufficiale gainward...li infatti andando nella sezione download ti permette di compilare dei campi di ricerca in modo da poter mettere serie di skeda (es. gt,gtx ecc),modello specifico e sistema operativo...;) io i driver 275.33 li ho presi da li e nn ho avuto problemi cn la mia gt 440...
Progmatrix
13-06-2011, 00:18
Ciao...di solito quando si aggiornano i driver il setup in automatico cancella i vekki e mette i nuovi....quando ti appare la skermata io ti consiglio di mettere il segno di spunta dove c'è scritto "installazione pulita"..cosi facendo infatti vengono ripristinati tutti i profili senza aver alcun tipo di conflitti....per quanto riguarda il download dei driver ti conviene prenderli dal sito ufficiale gainward...li infatti andando nella sezione download ti permette di compilare dei campi di ricerca in modo da poter mettere serie di skeda (es. gt,gtx ecc),modello specifico e sistema operativo...;) io i driver 275.33 li ho presi da li e nn ho avuto problemi cn la mia gt 440...
Il modo più sbagliato per installare i driver è proprio quello che consigli e gentilmente sei pregato di non scrivere con e "k" siamo italiani e scriviamo in italiano.....
Ciao a tutti, scrivo per sapere se qualcun altro sulla faccia della terra ha il mio stesso problema....
Ho una GTX 570 Gainward...volegio provare il gioco "the witcher2"...così mi son detto aggiorniamo i driver e vediamo come va....sono partito dai i 267.24 per passare ai 275.33....ma purtroppo mi da errore sconosciuto a metà installazione...pare che si pianti quando installa il pannello di controllo nvidia...il problema è che reinstalla i precedenti ma senza i phsx....che poi ho provato a mettere a mano...ma non me lo permetteva....comunque insisto con i nuovi driver e riscontro sempre lo stesso problema....!!!
Così mi sono detto cancello per bene questi 267.24 riavvio e poi metto i 275....sorpresa.....i 275 mi dicono che non ho l'harware compatibile!!!:eek:
Così dopo varie prove ho abbandonato e sono tornato ai 267.24 che come sospettavo ha installato perfettamente alla prima!!!!!!!
A qualcuno è capitato...o meglio...qualcuno sa dirmi come devo fare?? è la prima volta che mi imbatto in un errore simile!!!
Ciao e grazie.
La tua scheda supporta senza nessun problema quei driver , ti consiglio di fare in questo modo:
Disinstalla manualmente i vecchi driver da pannello di controllo , riavvia e usa Driver Sweeper (http://www.phyxion.net/item/driver-sweeper.html) (utility freeware) , per eliminare tutti i residui di driver e phsx.Riavvia di nuovo e fai una seconda passata sempre con Driver Sweeper e una pulizia del registro con CCleaner (http://www.piriform.com/ccleaner/download) , vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
Ciao
Come al solito quoto Progmatrix!
Grazie ragazzi....appena riesco ci provo...intanto ho scaricato quel programmino per cancellare i driver...!!
Ragazzi...perdonate la lunga assenza....ma il lavoro non mi lascia tregua!!!
Sono tornato a scrivere qui in questo argomento proprio perchè ho fatto ciò che mi è stato consigliato, ma purtroppo il risultato è il medesimo...stesso identico problema!!!
ho provato anche i più nuovi 275.50 beta....sperando che passasse l'installazione...ma purtroppo non è cambiato nulla di una virgola!!!
Appena invece ritorno ai vecchi 267.24 allora tutto il processo finisce alla perfezione e il tutto funziona a dovere......ma che diavolo è?!?!?!
Sono destinato a non poter aggiornare i driver con questa scheda?!?!!?:muro:
Blu-Vector
20-07-2011, 18:24
sei stato fortunato a non aver terminato l'installazione.
Su molte piattaforme questi driver stanno dando dei problemi incredibili.
Purtroppo ci sono cascato due volte con due schermate blu ( la prima non immaginavo fosse data dai driver )
Ora ho un problema grave in boot, non riesco a far partire nemmeno in modalità provvisoria, e tutti i sistemi di recovery non fruttano risultati. Bella merd*a
Ma dai?!?!?!........eppure è un bel pò che non aggiornano....voglio dire di solito se ci sono problemi....aggiornano abbastanza in velocità...invece è quasi 1 mese che ci sono questi come ultimi e pure certificati!!!!
Bah....per ora mi tengo i 267.24....ma prima o poi dovrò aggiornare....e il problema si ripresenterà.....speriamo capiti a qualcunaltro....magari in 2 si ragiona meglio!!!
Per ora mi accontento di questi con gpu a 900mhz e ram a 2000.....la vga è abbastanza fortunata....peccato i driver!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.