View Full Version : Indicisione case AIUTO!!
Ciao a tutti ho un badget di max 110 euro e sono indeciso tra questi 3 case :
Aerocool X-Strike 60 euro
Coolmaster cm690 II Advance 109 euro
CM STORM ENFORCER 99 euro
Ho bisogno specialmente di avere un eventuale espansione alle schede video da +30 cm.
Aerocool X-strike come rapporto qualità/prezzo è buono??
Grazie ancora!
Della Aerocool ti consiglio di buttare un occhio sul 6th element Black/Red che sta un po' di più dello Strike-X ( 74€ - 80€ ) ma è molto più robusto, ha ottima ventilazione, ha delle asole per far passare i cavi dietro la mobo, e il rack degli HDD rimovibile girato di 90°, ed è anche molto silenzioso ( ovviamente poi dipende anche dal resto dell'hardware ). Consigliatissimo per esperienza personale ( guarda in firma )
Della Aerocool ti consiglio di buttare un occhio sul 6th element Black/Red che sta un po' di più dello Strike-X ( 74€ - 80€ ) ma è molto più robusto, ha ottima ventilazione, ha delle asole per far passare i cavi dietro la mobo, e il rack degli HDD rimovibile girato di 90°, ed è anche molto silenzioso ( ovviamente poi dipende anche dal resto dell'hardware ). Consigliatissimo per esperienza personale ( guarda in firma )
Che tipo di schede video supporta??
Io neccessito di inserire 3 schede video lunghe 31 cm caduna circa
Che tipo di schede video supporta??
Io neccessito di inserire 3 schede video lunghe 31 cm caduna circa
supporta schede video fino a 40cm di lunghezza, togliendo il rack degli hdd posto a 90°, così è dichiarato dalla Aerocool, ... Altrimenti ci sarebbe il BX-500 che supporta sk.video fino a un massimo di 38cm di lunghezza
Ragazzi ho preso alla fine l'aerocool BX-500 che è grosso quanto haf 922 e ospita schede video lunghe 38 cm senza sacrificare i slot hdd.
Unica domanda che vi devo fare alimentatore devo montarlo verso il basso.
La ventola dell'alimentatore gli devo far prendere aria da dentro il case è buttarla fuori oppure rivolgerla dove stanno i fori che prende aria fresca da fuori il case e la butta di fuori per dissipare i componenti dell'alimentatore???
Grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.