View Full Version : Deviltech: Devil 9800 DTX/9700 DTX?
KillerZack
06-06-2011, 20:07
Avevo già aperto una discussione in Consigli per gli acquisti per quanto riguarda un notebook per gaming. Girando ho trovato questo modello 9800 di deviltech che mi sembra effettivamente ottimo. Solo che cercandolo su internet il 9800 non lo trovo da nessun' altra parte, trovo solo 9700. Sono per caso lo stesso modello? o sono incapace io a trovare questo computer?
DarkKnight
10-06-2011, 11:37
Avevo già aperto una discussione in Consigli per gli acquisti per quanto riguarda un notebook per gaming. Girando ho trovato questo modello 9800 di deviltech che mi sembra effettivamente ottimo. Solo che cercandolo su internet il 9800 non lo trovo da nessun' altra parte, trovo solo 9700. Sono per caso lo stesso modello? o sono incapace io a trovare questo computer?
Non l'hai trovato da nessun'altra parte perchè solo deviltech lo produce e lo vende! Il 9700 è il modello precedente ed è basato sul barebone Clevo w860 se non ricordo male, mentre il nuovo 9800 è basato su clevo p150hm. Se vuoi trovare altri nb come quello devi scrivere clevo p150hm appunto. :read:
Tra i rivenditori in italia c'è la puricitata santech, dai tedeschi oltre a deviltech c'è mysn, notebookguru e hawkforce. Poi ce ne sono tanti altri in europa.
Spero di essere stato utile! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.