CiceX
06-06-2011, 17:28
Salve a tutti,
ieri, con mio sommo dispiacere, la mia carissima 8800GT ha esalato l'ultimo respiro :( dopo anni di onorato servizio mi tocca sostituirla...
Ed eccomi qui insomma :D
Non sono aggiornato sul mercato attuale quindi chiedo..
- Non sono un giocatore incallito, ma quando gioco odio i compromessi
- Risoluzione max 1680x1050
- Scheda madre ASUS P7P55D (con sopra un bel thermalright 120 extreme.. quindi opterei per una soluzione non troppo spessa o rischio di non riuscire a inserirla :muro: )
- Budget: direi tra i 200€ e i 300€ , ma anche qui mi affido a voi, diciamo che preferisco spendere un pelo di più ora e tenerla diversi anni come per la 8800GT (:cry: )
- Preferenza nVidia per abitudine dalla prima gforce, ma se ATI ha di meglio ben venga :D
Penso che non servano altre indicazioni.... mi rimetto a voi :)
edit:
_ Se trattasi di scheda video per slot AGP o PCI-E: PCI-E
_ Risoluzione normalmente utilizzata: 1680X1050
_ Configurazione hardware del pc: P7P55D, 8Gb DDR3 1333, i5-760
_ Potenza, amperaggi* e, se possibile, marca dell'alimentatore: ENERMAX PRO 82+
_ Utilizzo del pc (es: gioco, rendering, montaggio video, ecc): Gioco, Ufficio, sporadicamente montaggio video
_ Volontà di acquistare schede usate: No
_ Budget massimo: 300€
_ Preferenza per dissipazione attiva o passiva (o comunque una scheda abbastanza silenziosa): Silenziosa
_ Se si ha particolare interesse nell'overclock: Nessun overclock
Saluti,
Etienne
ieri, con mio sommo dispiacere, la mia carissima 8800GT ha esalato l'ultimo respiro :( dopo anni di onorato servizio mi tocca sostituirla...
Ed eccomi qui insomma :D
Non sono aggiornato sul mercato attuale quindi chiedo..
- Non sono un giocatore incallito, ma quando gioco odio i compromessi
- Risoluzione max 1680x1050
- Scheda madre ASUS P7P55D (con sopra un bel thermalright 120 extreme.. quindi opterei per una soluzione non troppo spessa o rischio di non riuscire a inserirla :muro: )
- Budget: direi tra i 200€ e i 300€ , ma anche qui mi affido a voi, diciamo che preferisco spendere un pelo di più ora e tenerla diversi anni come per la 8800GT (:cry: )
- Preferenza nVidia per abitudine dalla prima gforce, ma se ATI ha di meglio ben venga :D
Penso che non servano altre indicazioni.... mi rimetto a voi :)
edit:
_ Se trattasi di scheda video per slot AGP o PCI-E: PCI-E
_ Risoluzione normalmente utilizzata: 1680X1050
_ Configurazione hardware del pc: P7P55D, 8Gb DDR3 1333, i5-760
_ Potenza, amperaggi* e, se possibile, marca dell'alimentatore: ENERMAX PRO 82+
_ Utilizzo del pc (es: gioco, rendering, montaggio video, ecc): Gioco, Ufficio, sporadicamente montaggio video
_ Volontà di acquistare schede usate: No
_ Budget massimo: 300€
_ Preferenza per dissipazione attiva o passiva (o comunque una scheda abbastanza silenziosa): Silenziosa
_ Se si ha particolare interesse nell'overclock: Nessun overclock
Saluti,
Etienne