PDA

View Full Version : DRIVER SAPPHIRE ATI HD5770 1GB DDR5

easyhon
06-06-2011, 17:14
Ciao come da titolo ho appena comprato questa scheda video, come il resto del pc che vi elenco sotto per una completa descrizione del problema, l'ho montata e con i driver base di windows 7 32 bit funziona perfettamente (PERIFERICA GENERICA VGA) ma quando vado a installare i driver della scheda, o me li recepisce ma si vede malissimo il testo (di tutto, icone internet) e le immagini sfarfallano, o reinstallandoli, addirittura non riesce neanche a recepire i driver..

ho provato a usare sia il cd che gli ultimi driver aggiornati sul sito ..

leggendo qua e la ne ho lette di tutti i colori sui problemi di compatibilitā delle schede video ati, c'č che dice la ram c'č chi dice il sistema operativo non originale.. booh

ho provato a modificare parametro per parametro nel CCC ma niente.. CHE DEVO FARE????? porto indietro la scheda e mi ripiglio una NVIDIA , spacco tutto , o mi tengo l'inchiappettata e me ne sto zitto????

anyway.. ecco la configurazione del pc

CASE CM SILEO PROOF
ALI CM 500W BULK
ASUS P8P67 LE REV 3.0
INTEL I5 2500
RAM 4GB OCZ PLATINUM SERIES
HD1 SSD AGILITY 3 SATA3 2,5 60GB
HD2 SEAGATE SATA 3 1TB
MASTERIZZ SAMSUNG

Ah dimenticavo, come monitor che in questo caso mi sembra importante, ho un Hanspree 28'' full hd collegato con un cavo HDMI

Stefano91
06-06-2011, 18:11
Anchio ho lo stesso problema, nel mio caso appena installo i driver, riavvio il pc e quando mi dovrebbe uscire il desktop mi dā schermata nera :/