View Full Version : [CS+sped]Amd fascia alta!Phenom II 1055t@4060mhz+gigabyte GA-MA790X-UD3P+4gb ddr2 800
Il titolo ha un errore, il pc è provvisto di 6gb di ram, non 4!!!!
Vendo sistema amd facia alta, cosi configurato (non apporto nessuna modifica):
CPU: AMD PHENOM II 1055T OVERCLOCCATO A 4060MHZ ROCK SOLID
MOBO: GIGABYTE GA-MA790X-UD3P
RAM: 6GB DDR2 800MHZ
SISTEMA VELOCISSIMO IN OGNI AMBITO.
LO MANDO IN CONFIGURAZIONE COSI, SENZA TOCCARLO, QUINDI OVVIAMENTE NON SMEMBRO, SOLO AD OFFERENTE A MIO PREZZO
230€ SPEDITO. .(trattabile)IN CORRIERE ESPRESSO
djfolle27
06-06-2011, 17:47
se mai decidi di smembrare il phenom quanto lo fai??? e in caso coda
se mai decidi di smembrare il phenom quanto lo fai??? e in caso coda
a me potrebbero interessare mobo+ram
nel caso quanto spedito ??
a me potrebbero interessare mobo+ram
nel caso quanto spedito ??
Non so, non prevedo smembri
se l'altro utente è ancora interessato alla cpu, magari mi potrebbe interessare il resto...
fammi sapere ;)
se l'altro utente è ancora interessato alla cpu, magari mi potrebbe interessare il resto...
fammi sapere ;)
se ti metti d'accordo con l'altro utente e prendete tutto insieme x me va bene.. xò devo ricevere il pagamento completo perchè devo reinvestire tutto ad una volta..
AlfaMiTo
13-06-2011, 12:21
ciao la scheda madre supporta le DDR3 come memorie?
sono interessato...
ciao la scheda madre supporta le DDR3 come memorie?
sono interessato...
no solo ddr2, ma non smebro
AlfaMiTo
13-06-2011, 14:26
a 210 spedito concluderei anche subito... pensaci ;)
a 210 spedito concluderei anche subito... pensaci ;)
no grazie :) ..
coda cpu se smembri e se tocca il mio turno contattami in pvt :D grazie
a me interessa la cpu, se trovi qualcuno a cui interessa la mobo potremmo trattare...
a me interessa la cpu, se trovi qualcuno a cui interessa la mobo potremmo trattare...
molto difficile..
Ciao sarei interessato al blocco, pero ti chiedo gentilmente di dirmi i prezzi singoli compreso il prezzo della spedizione :D
90mobo+100cpu+50ram+10€ sped
Coda solo cpu+mb
risp in privato
CiuCiulo
26-07-2011, 12:42
eventualmente smembreresti mi interessa il processore e la motherboard
eventualmente smembreresti mi interessa il processore e la motherboard
I prezzi sono questi.. proprio il massimo che posso fare è vendere cpu e mobo insieme..
90mobo+100cpu+50ram+10€ sped
we paisa, sarei interessato alla sk madre se tratti un pochino sul prezzo.
qui (http://www.gbeelectronics.com/italy/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=78&page=shop.product_details&flypage=yagendoo_VaMazing_zoom2.tpl&product_id=20931&category_id=30&vmcchk=1&Itemid=78) l'ho trovata a 84€ + s.s.
we paisa, sarei interessato alla sk madre se tratti un pochino sul prezzo.
qui (http://www.gbeelectronics.com/italy/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=78&page=shop.product_details&flypage=yagendoo_VaMazing_zoom2.tpl&product_id=20931&category_id=30&vmcchk=1&Itemid=78) l'ho trovata a 84€ + s.s.
su trovaprezzi non è più presente ma è una signora mobo retrocompatibile con ddr2 ed ha elevate prestazioni di overclock.. Non ho intenzione di venderla per quel prezzo anche perchè non conosco quel negozio. Ha garanzia ancora un anno ed è aggiornata all'ultimo bios (ho dovuto acquistare un sempron a parte per farlo altrimenti il phenom 2 non riusciva a bootare)
non è per far polemiche ma non è che devi conoscrelo un negozio per adeguare il prezzo. è vero ch su trovaprezzi non è presente ma se cerchi su google si trova qualcosa, tipo il negozio che ho postato io.
inoltre sul mercatino ho trovato prezzi simili per mobo con chipset serie 8, quindi credo sarebbe nel tuo interesse rivedere il prezzo.
cmq se decidi di trattare a me interessa, a mano ovviamente. ciao
CiuCiulo
27-07-2011, 05:17
se nn puoi fare solo blocco cpu mobo lascio le memorie le ho gia
non è per far polemiche ma non è che devi conoscrelo un negozio per adeguare il prezzo. è vero ch su trovaprezzi non è presente ma se cerchi su google si trova qualcosa, tipo il negozio che ho postato io.
inoltre sul mercatino ho trovato prezzi simili per mobo con chipset serie 8, quindi credo sarebbe nel tuo interesse rivedere il prezzo.
cmq se decidi di trattare a me interessa, a mano ovviamente. ciao
io nn ho interesse a vendere blocco separato..quindi il prezzo del blocco è quello. .anke trattabile..x il resto ho parlato già..se t'interessa il blocco possiamo anche rivedere un pò il prezzo..è abbastanza rsplicito in prima pagina
no m'interessa solo la mobo se 6 disposto a trattare.
no m'interessa solo la mobo se 6 disposto a trattare.
la risposta la conosci..
testardo come ogni buon calabrese :) (è 1 complimento eh :p ) ciao
testardo come ogni buon calabrese :) (è 1 complimento eh :p ) ciao
:D .. è il nostro orgoglio :D .. a presto amico!! ;)
:D .. è il nostro orgoglio :D .. a presto amico!! ;)
già :D ciao paisà :sofico:
:D ..
abbasso il blocco a 140€!!!
Ciao,
io sono interessato alla CPU se smembri o se qualcuno acquista il resto. Mi sai dire se è 95 o 125W di tdp?
Ciao,
io sono interessato alla CPU se smembri o se qualcuno acquista il resto. Mi sai dire se è 95 o 125W di tdp?
forse il 2012 smembrerò :D :D :D .. forse :Prrr: :Prrr: .. cmq 125w
ABBASSO AD ULTIMO PREZZO 230SPEDITO!!!!!!
forse il 2012 smembrerò :D :D :D .. forse :Prrr: :Prrr: .. cmq 125w
vorrei capire che senso ha non smembrare, visto che in tal caso avresti già venduto tutto... mah...:doh:
vorrei capire che senso ha non smembrare, visto che in tal caso avresti già venduto tutto... mah...:doh:
Già.. tra il dire è il fare c'è di mezzo il mare.. dove mi sono sempre affogato per aver smembrato..E poi il pc è configurato in un determinato modo se leggi il thread.. se smembro perde la configurazione..
Già.. tra il dire è il fare c'è di mezzo il mare.. dove mi sono sempre affogato per aver smembrato..E poi il pc è configurato in un determinato modo se leggi il thread.. se smembro perde la configurazione..
Vabbè lo dicevo per te, visto che in tre mesi non hai venduto un tubo:D
Peggio per te che ti devo dire, nel caso smembrassi mi prendo le ram (nel 2030 o giù di lì xD) Ciao!
Vabbè lo dicevo per te, visto che in tre mesi non hai venduto un tubo:D
Peggio per te che ti devo dire, nel caso smembrassi mi prendo le ram (nel 2030 o giù di lì xD) Ciao!
ma infatti non ho fretta :) .. mica devo cambiare per necessità.. se piazza vendo se non piazzo pazienza :) poi devo cambiare l'intero sistema quindi devo recuperare ad una botta tutto il bottino!!! .. vendo -> ordino -> spedisco -> il giorno dopo pc nuovo :D
djfolle27
07-09-2011, 11:25
pagamento effettuato per tutto il blocco, tracking ricevuto, in attesa che arrivi il pacco :)
pagamento effettuato per tutto il blocco, tracking ricevuto, in attesa che arrivi il pacco :)
il corriere è passato 1ora fa.. quindi è in viaggio!
edit.. attendo conferma arrivo pacco! :)
djfolle27
11-09-2011, 20:23
scusa il ritardo...pacco arrivato, tutto perfetto e funzionante al 100%, utente consigliatissimo :D :D :D
scusa il ritardo...pacco arrivato, tutto perfetto e funzionante al 100%, utente consigliatissimo :D :D :D
:D mi raccomando... tieniti il pc bello in overclock!! :) .. con quel voltaggio è un autentico miracolo!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.