View Full Version : Alluminio e innovazione per gli chassis Lian Li
Redazione di Hardware Upg
06-06-2011, 16:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/alluminio-e-innovazione-per-gli-chassis-lian-li_37094.html
Innovativi chassis quelli mostrati al Computex 2011 da Lian Li; punto centrale di tutte le proposte l'utilizzo dell'alluminio, vero e proprio marchio di fabbrica per l'azienda
Click sul link per visualizzare la notizia.
Devilboy90
06-06-2011, 16:55
la Lian-Li fa chassis a dir poco stupendi, peccato per i prezzi molto alti anche se li valgono tutti
ilratman
06-06-2011, 16:58
Fantastica la valigetta!
La voglio!
fendermexico
06-06-2011, 17:04
preferisco questo lian li qui, sotto una scrivania fa una porca figura davvero
http://www.hardwaresphere.com/wp-content/uploads/2009/01/lian-li-pc-888-pc-case.jpg
http://www.automation-drive.com/EX/05-14-20/lian-li-pc-888.jpeg
il design è ispirato al famoso hotel di dubai...con tanto di antenna
http://www.rr-middleeast.oie.int/images/Dubai%20hotel.JPG
Markk117
06-06-2011, 17:13
fanno case davvero ottimi però a a quel prezzo...
Collision
06-06-2011, 17:14
Qualità superiore, ma a mio avviso esteticamente sono improponibili in un salotto... :rolleyes:
ilratman
06-06-2011, 17:16
Qualità superiore, ma a mio avviso esteticamente sono improponibili in un salotto... :rolleyes:
Concordo.
Ma soprattutto l'alluminio non si associa a silenziosità.
Concordo.
quoto.
Le sperticate lodi spese da alcuni utenti che mi hanno preceduto non mi trovano per niente d'accordo riguardo questo marchio di case: prezzi del tutto fuori mercato per prodotti che sono SEMPRE e dico SEMPRE i più brutti ed esteticamente opinabili sul mercato.
Una marca che ha un'aura che proprio non riesco a giustificare: anzi mi chiedo come faccia a stare a galla... :boh:
walk on
ttt
Le sperticate lodi spese da alcuni utenti che mi hanno preceduto non mi trovano per niente d'accordo riguardo questo marchio di case: prezzi del tutto fuori mercato per prodotti che sono SEMPRE e dico SEMPRE i più brutti ed esteticamente opinabili sul mercato.
Una marca che ha un'aura che proprio non riesco a giustificare: anzi mi chiedo come faccia a stare a galla... :boh:
walk on
ttt
Ho avuto per le mani un armour suit (lian li) ed un xpredator evil black (aerocool):
Ottimi i materiali e le finiture del lian li, ma molto più comodo e razionale l'aerocool, onestamente ne sono rimasto mooolto deluso.
sdjhgafkqwihaskldds
06-06-2011, 19:47
bellissimi, mi piacciono le novità in questo ambito :)
TU200 e PC Q25 già li adoro, LI VOGLIO
scusa, dove hai letto che devono andare a finire in salotto? :D
Hyxshare
06-06-2011, 20:29
walk on
ttt
quoto, oltre alla indubbia qualita' costruttiva non capisco sinceramente tutta questo elogio della lian li da un punto di vista estetico, personalmente li trovo alquanto brutti o comunque anonimi.
utentenonvalido
06-06-2011, 20:43
di innovativo trovo solo il fatto che sono piu' brutti della vecchia serie.
sdjhgafkqwihaskldds
06-06-2011, 20:43
quoto, oltre alla indubbia qualita' costruttiva non capisco sinceramente tutta questo elogio della lian li da un punto di vista estetico, personalmente li trovo alquanto brutti o comunque anonimi.
infatti o ti piace o non ti piace, c'è poco da capire
Hyxshare
06-06-2011, 20:47
non capisco come mai piaccia a cosi' tanti :)
Meglio la ghisa grigia :asd:
mirkonorroz
06-06-2011, 21:22
A me il mio piace, pero', purtroppo, concordo sulla silenziosita'. A parte che io sapevo che era in alluminio, ma mi aspettavo ben altro spessore!
ilratman
06-06-2011, 21:27
A me il mio piace, pero', purtroppo, concordo sulla silenziosita'. A parte che io sapevo che era in alluminio, ma mi aspettavo ben altro spessore!
Per essere allo stesso livello di un antec dovrebbero usare lamiere da 2.5mm e un case così in alluminio costerebbe troppo.
realrazor
06-06-2011, 21:32
Sinceramente saranno anche notevoli ma a me sebra che chi li disegna deve essere un depresso cronico... sono di uno spento... In oltre sinceramente visti montati non mi piacciono risultano molto caotici non c'e passaggio per i cavi sotto il piano della mobo e non so come se la cavano quegli hdd costo portella con le temp... per quello che costano li potevano organizzare meglio gli spazi dentro!
sdjhgafkqwihaskldds
06-06-2011, 21:38
L'unico Lian-Li che possedevo non aveva i gommini sugli HD e quando questi caricavano i dati sembrava di ascoltare un rullo di tamburi :D
Cooperdale
06-06-2011, 23:31
Io li utilizzo da anni e li trovo sensazionali. Il pc-p80 che uso adesso lo trovo splendido esteticamente, ma a me piacciono solo il nero e il grigio come colori...
non è proprio cosi, è l'effetto brand...un po come gli iphone..avanti per certi punti, ottusamente indietro per altri oltre ad avere costi oltre il sensato, a cui si aggiunge il sintomo classico di chi spende molto, non voler sentire che ha buttato i soldi.
Meglio la ghisa grigia :asd:
per il silenzio si anche meglio dell'acciaio.
smart_alex
07-06-2011, 00:39
non si è accorto nessuno che non hanno messo le paratie frontali?!?? sarà per questo che alcuni sono veramente brutti? Pace!
sdjhgafkqwihaskldds
07-06-2011, 00:56
non si è accorto nessuno che non hanno messo le paratie frontali?!?? sarà per questo che alcuni sono veramente brutti? Pace!
Dovrebbe essere chiaro a tutti di questa mancanza.
però c'è un errore sui dati di PC Q25 e TU200, è scritto MB matx e mitx, ma dalla foto non sembra
http://images.anandtech.com/galleries/1116/IMGP3498_575px.JPG
non è proprio cosi, è l'effetto brand...un po come gli iphone..avanti per certi punti, ottusamente indietro per altri oltre ad avere costi oltre il sensato, a cui si aggiunge il sintomo classico di chi spende molto, non voler sentire che ha buttato i soldi.
si discuteva sull'estetica non sul brand, è impossibile che a qualcuno piacciano tutti quanti i case che fabbrica lian-li, non sono tutti uguali, non è che uno si affeziona al marchio e li compra ad occhi chiusi appena esce un modello nuovo :D (vedi le crisi del fanboy apple scaturita dal non avere in mano l'ultimo iphone)
mi piace lian-li per i modelli fuori dagli schemi, per i modelli mitx e matx lo adoro, eppure fabbrica anche una marea di cassettoni tower costosi e tristi che non comprerei mai.
scrat1702
07-06-2011, 08:44
Concordo.
quoto.
Beh il mio X2000 e molto piu silenzioso di un HAF X e di un TwelveHundred! Provato sul campo! e poi perche sarebbe orrendo? Certo non tutti i loro prodotti sono bellisimi ma ce ne sono alcuni stupendi!
walk on
ttt
Leggi sopra, e ti posso dire che con un Xfire di 6950 con un
[email protected] nel passaggio tra HAF X a X2000 ho guadagnato 10gradi di temperatura in Full a parte la maggior silenziosita del LianLi!
Collision
07-06-2011, 08:45
scusa, dove hai letto che devono andare a finire in salotto? :D
A parte che sono orribili anche in giardino, comunque bisogna pensare che non tutti quelli che leggono le news sono 15enni che si immaginano il PC in cameretta...
sdjhgafkqwihaskldds
07-06-2011, 09:21
A parte che sono orribili anche in giardino, comunque bisogna pensare che non tutti quelli che leggono le news sono 15enni che si immaginano il PC in cameretta...
Mi sembra chiaro che uno il PC lo mette dove gli pare, a qualsiasi età, non vedo perché i case Lian-Li vadano per forza in salotto.
fendermexico
07-06-2011, 09:31
perchè se uno è un semiquarantenne e vicino al soggiorno ha una comunissima camera-studio (in cui ha da una parte di essa una libreria piena di testi scientifici e dall'altra ha 6 chitarre da 2000 euro vintage anni '70 appese alla parete) e sulla terza parete 3 workstation nerborute, non va bene???
bisogna per forza avere la cameretta con gli orsacchiotti e i pokemon? :D :D
Collision
07-06-2011, 09:53
Uno fa come gli pare, per me sono esteticamente bruttini.
th3o|dm4n
07-06-2011, 12:18
A parte che sono orribili anche in giardino, comunque bisogna pensare che non tutti quelli che leggono le news sono 15enni che si immaginano il PC in cameretta...non sta scritto da nessuna parte che devi metterlo per forza in salotto. esistono molti altri modelli Lian-Li che possono essere tranquillamente collocati in salotto, di fianco all'impianto stereo da 7.500 euro.
e altri modelli che possono essere collocati anche in giardino :D
bisogna anche pensare che non tutti quelli che leggono le news sono dei quarantenni che si immagginano il pc in salotto. esistono dei trentenni che se lo immaginano nel loro studio.
Collision
07-06-2011, 16:09
Si stava parlando dei cabinet del thread, comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.