PDA

View Full Version : [Film] Gran Torino (2008) di Clint Eastwood

mickes2
06-06-2011, 15:37
Gran Torino (2008) di Clint Eastwood
http://pad.mymovies.it/cinemanews/2009/5359/gran_torino.jpg
2° visione
Un’altra grande regia di Eastwood che poggia la sua mano su temi importanti come il razzismo, la xenofobia, l’integrazione, l’amicizia, i valori, la famiglia. Il tutto visto con gli occhi e il cuore di Walt, uomo tormentato da un dolore passato e presente, diffidente perché la vita gliel’ha insegnato. Ed è con divertente umorismo e profonde emozioni che il regista ci regala una parabola semplice, fondata su sani principi, sulla violenza e contro la violenza.

8+

]Rik`[
06-06-2011, 15:40
gran film, grande eastwood..8 pieno e abbondante..concordo :)

live_killers
06-06-2011, 20:15
Si... concordo anche io... si merita ALMENO un 8!!!!

Grandissimo film, grandissima interpretazione.. e un finalone che è la ciliegina sulla torta!!!!

Questo è il Clint regista che amo... queste storie e questi personaggi sono il suo pane... non certo il Clint del clamoroso flop Here After... o meglio, non so se sia stato un vero e proprio flop... ma secondo me, se lo si confronta con film come Gran Torino o Million Dollar Baby lo è stato eccome!!!!

mickes2
06-06-2011, 23:00
Rik`[;35313754']gran film, grande eastwood..8 pieno e abbondante..concordo :)

;)

Si... concordo anche io... si merita ALMENO un 8!!!!

Grandissimo film, grandissima interpretazione.. e un finalone che è la ciliegina sulla torta!!!!

Questo è il Clint regista che amo... queste storie e questi personaggi sono il suo pane... non certo il Clint del clamoroso flop Here After... o meglio, non so se sia stato un vero e proprio flop... ma secondo me, se lo si confronta con film come Gran Torino o Million Dollar Baby lo è stato eccome!!!!

Hereafter non l'ho ancora visto, ma ne ho sentite di tutti i colori.

si, ha un grandissimo finale Gran Torino.

aggiungerei anche Mistyc River ;) e in misura minore Changeling. sugli altri ricordo poco o non li ho ancora visti.

Jon Irenicus
06-06-2011, 23:29
Non l'ho visto tantissimo tempo fa, bel film.:)
Però il thread c'era già...:p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945302

Murakami
07-06-2011, 11:05
Grande film. Per quanto riguarda HereAfter, è "una cagata pazzesca" (cit. Fantozzi).

live_killers
07-06-2011, 13:38
Grande film. Per quanto riguarda HereAfter, è "una cagata pazzesca" (cit. Fantozzi).

90 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!