PDA

View Full Version : Red Faction Armageddon

Rodig
06-06-2011, 15:12
Non se ne parla per niente?
Eppure per PC esce domani.........

Rodig
07-06-2011, 11:22
Non se ne parla per niente?
Eppure per PC esce domani.........

Se qualcuno l'ha comprato ci può riportare le sue impressioni?

Xilema
07-06-2011, 11:26
Io sono interessato, a meno che non sia una vaccata free roaming come Guerrilla.

Custode
07-06-2011, 11:33
E' uno di quei giochi difficili da valutare senza una demo: le recensioni viaggiano sulla media del 7, quindi non un brutto gioco, ma nemmeno imprescindibile.
Servirebbe proprio provarlo per decidere, ma no demo, no party.

bytemadness
07-06-2011, 11:59
Ho guardato su youtube un paio di spezzoni di gameplay ma non mi convince molto sopratutto la I.A. mi sembra abbastanza fiacca e il motore fisico sembra un pò strano :mbe:

Rodig
07-06-2011, 12:01
Io sono interessato, a meno che non sia una vaccata free roaming come Guerrilla.

No, questa volta non è un free roaming....

Altair[ITA]
07-06-2011, 12:32
e,ovviamente,la demo è disponibile solo per quelle maledette console.

diego0892
07-06-2011, 17:16
Se interessa ho postato qualche screen nel thread apposito HWU Screenshots Thread :D

Prime impressioni: Mediocre

CAPT.HOOK
07-06-2011, 17:52
Se interessa ho postato qualche screen nel thread apposito HWU Screenshots Thread :D

Prime impressioni: Mediocre

Se li postavi pure qui nessuno avrebbe avuto niente in contrario eh...

Spero che non siano al max del dettaglio quegli screen perche' se cosi fosse siamo messi molto male. :rolleyes:

diego0892
07-06-2011, 18:03
Giudica un po te :D (Unica cosa è che è partito in dx9 visto che se lo faccio partire con le 11 mi va in crash, spero in una patch)

Ecco i settaggi:

Direi che la situazione è proprio catastrofica :mc:

http://i.imgur.com/rXCnel.jpg (http://i.imgur.com/rXCne.jpg)

L'unico setting che non sta al massimo è occlusione ambientale che lo fa alzare solo con dx 11

per dettaglio immagine invece: normale è il massimo settabile

--------------------------------------------------------------------
per gli screen li ho messi di la per non sporcare da altre parti

CAPT.HOOK
07-06-2011, 18:11
--------------------------------------------------------------------
per gli screen li ho messi di la per non sporcare da altre parti

:stordita:

Va bene se li metti anche qui...visto che e' l'unico thread ad occuparsi del gioco. Te ne saremo tutti grati! ;)

E' divertente almeno?

diego0892
07-06-2011, 18:16
Eccoli qui :D

Divertente? fino ad ora proprio per niente, ho quasi finito la missione tutorial, ma è abbastanza penoso.....

Se hai giocato a red faction: guerilla, lo stile piu o meno è quello solo che non è piu un free roaming, è un fps su binari molto ma molto mediocre, c'è sempre da distruggere edifici e oggetti per ottenere rifornimenti, ma credo che se continua cosi lo disinstallo presto :D

http://i.imgur.com/sJxXcl.jpg (http://i.imgur.com/sJxXc.jpg)http://i.imgur.com/CulrTl.jpg (http://i.imgur.com/CulrT.jpg)
http://i.imgur.com/RL2K8l.jpg (http://i.imgur.com/RL2K8.jpg)http://i.imgur.com/D1jSel.jpg (http://i.imgur.com/D1jSe.jpg)
http://i.imgur.com/sxON8l.jpg (http://i.imgur.com/sxON8.jpg)http://i.imgur.com/owPuGl.jpg (http://imgur.com/owPuG)
http://i.imgur.com/gCkrxl.jpg (http://i.imgur.com/gCkrx.jpg)http://i.imgur.com/lesGgl.jpg (http://i.imgur.com/lesGg.jpg)

CAPT.HOOK
07-06-2011, 18:20

Divertente? fino ad ora proprio per niente, ho quasi finito la missione tutorial, ma è abbastanza penoso.....

Se hai giocato a red faction: guerilla, lo stile piu o meno è quello solo che non è piu un free roaming, è un fps su binari molto ma molto mediocre, c'è sempre da distruggere edifici e oggetti per ottenere rifornimenti, ma credo che se continua cosi lo disinstallo presto :D

Riassumendo gameplay noiso e grafica di merda? :doh: :banned: Siamo a posto!

Rodig
07-06-2011, 18:32

E' doppiato in italiano o ha solo i sottotitoli?

Dreammaker21
07-06-2011, 18:47
Direi scaffale, grazie per la segnalazione!

diego0892
08-06-2011, 05:44
E' doppiato in italiano o ha solo i sottotitoli?

Solo i sottotitoli :D

Custode
08-06-2011, 08:42
Direi scaffale, grazie per la segnalazione!

O magari prenderlo a 2.50 Euro quando lo sconteranno su Steam come successo con Guerrilla :D.

Luiprando
08-06-2011, 09:20
Giudica un po te :D (Unica cosa è che è partito in dx9 visto che se lo faccio partire con le 11 mi va in crash, spero in una patch)

Quello è un problema della cura :asd:

diego0892
08-06-2011, 09:27
Quello è un problema della cura :asd:

Che cura?

Comunque ho risolto erano i driver incasinati, infatti anche the witcher mi dava un errore di una dll mancante ho rinstallato i driver e ora parte tranquillamente, invece di crashare sul video della SH :D

Comunque è una schifezza uguale :O

Rodig
08-06-2011, 13:06
Solo i sottotitoli :D

Come supponevo, un'altra furbata di Steam.......
Almeno una volta distinguevano fra le lingue pienamente supportate e quelle per le quali erano disponibili solo i sottotitoli.
Comunque se lo possono tenere.......

Aviatore_Gilles
08-06-2011, 13:25
Minchia che macello...ma è davvero così pessimo? Guerrilla non era male, ma era di una noia mortale.

CAPT.HOOK
08-06-2011, 13:43
Minchia che macello...ma è davvero così pessimo? Guerrilla non era male, ma era di una noia mortale.

Pessimo e' un complimento credimi :asd:

Aviatore_Gilles
08-06-2011, 13:58
Starò alla larga allora :D

fluke81
08-06-2011, 22:06
c'è anche una trashata di film:asd:

wolverine
09-06-2011, 06:45
Ah bene, altra boiata come Hunted, almeno si sfoltiscono i titoli di Giugno.. :fagiano: :D

Rodig
09-06-2011, 11:28
Ah bene, altra boiata come Hunted, almeno si sfoltiscono i titoli di Giugno.. :fagiano: :D

Di questo passo a forza di sfoltire non si comprerà più niente........:D

CAPT.HOOK
09-06-2011, 11:39

Forse ma, il peggio sara' per le SH che prima o poi dovranno svegliarsi onde evitare la bancarotta :asd:

Non credo proprio che una porcata come RF Armageddon possa vendere su console...c'e' veramente di MOLTO meglio anche li. :sofico:

Jammed_Death
09-06-2011, 18:29
a me i primi 3 sono piaciuti, erano divertenti alla fine...dopotutto è rilassante spaccare tutto

CAPT.HOOK
09-06-2011, 19:04
a me i primi 3 sono piaciuti, erano divertenti alla fine...dopotutto è rilassante spaccare tutto

I primi 3... Intendi la vecchia serie? :stordita:

Jammed_Death
09-06-2011, 19:21
I primi 3... Intendi la vecchia serie? :stordita:

:sisi:

i primi 2 di anni fa, poi il guerrilla...alla fine lo vedo più come una gigantesca sandbox di havok testing :D

Jaguar64bit
09-06-2011, 23:22

Il primo era un buon fps con la novità di poter distruggere muri e altre cose , non a caso mi pare fosse ambientato su marte o qualcosa del genere , dove c'erano parecchi scavi , e a volte scavavi a suon di "missilate" , non era male come gioco all'epoca fu uno di quei giochi che finii..

Invece il seguito fu una delusione , sia tecnicamente che proprio come gioco in se , era un fps arcadone.. si poteva anche divertire un pò ma risultava banalotto.. , non sembrava nemmeno il seguito del primo buon Red Faction.

Ps: il Guerrilla non l'ho preso dopo aver visto i filmati...

wolverine
10-06-2011, 01:36

Vero, ma sto mese di uscite ce ne sono un pò.. :D

CAPT.HOOK
10-06-2011, 01:39
Vero, ma sto mese di uscite ce ne sono un pò.. :D

Ricapitolando, Alice, Fear 3 e.....:stordita:

wolverine
10-06-2011, 01:56
Ricapitolando, Alice, Fear 3 e.....:stordita:

Alice, Fear3, Hunted, Red Faction Armageddon, Duke, DS3 e Hollywood Monsters 2 (FX Interactive)

A parte il Duca che ormai ce l'ho, direi Alice e Hollywood Monsters 2.. forse DS3. ;)

CAPT.HOOK
10-06-2011, 02:00
Alice, Fear3, Hunted, Red Faction Armageddon, Duke, DS3 e Hollywood Monsters 2 (FX Interactive)

A parte il Duca che ormai ce l'ho, direi Alice e Hollywood Monsters 2.. forse DS3. ;)

Hollywood moster 2 :eek:

Mio Dio l'ho amato...non ne sapevo niente. :muro: Quale e' la data di uscita?
Red Faction Armacaccheddon e' meglio lasciarlo riposare in pace e cosi pure Hunted, non li disturbiamo! Il Duca non saprei proprio, ho visto la Demo e sono rimasto molto deluso...

Aspettero' i commenti di voi altri che lo avete comprato! Poi si vedra'...

wolverine
10-06-2011, 02:02
Hollywood moster 2 :eek:

Mio Dio l'ho amato...non ne sapevo niente. :muro: Quale e' la data di uscita?
Red Faction Armacaccheddon e' meglio lasciarlo riposare in pace e cosi pure Hunted, non li disturbiamo! Il Duca non saprei proprio, ho visto la Demo e sono rimasto molto deluso...

Aspettero' i commenti di voi altri che lo avete comprato! Poi si vedra'...

16/06 €19.95 edizoone deluxe che contiene anche il primo titolo. :)

(Sarà in FULLHD)

C'è la demo in inglese solo che si chiama The Next Big Thing.

Custode
10-06-2011, 02:04

Ohhh, bravo, mi ero scordato che esce Hollywood Monster 2 grazie ad FX!
Io penso che il Duca per ora lo salto, ho visto tra l'altro che game.co.uk dove ero intenzionato a prenderlo lo hanno rimesso a 39 Sterline, a quel prezzo se lo tengono e ci giocano loro :D.
Alice e DSIII saranno i miei acquisti sicuri, per il resto ho giga e giga di roba su disco che attende giustizia, per non parlare di GoG che con l'inclusione del catalogo EA mi sta facendo svenare, e ancora le vere perle devono uscire!
Considera solo che proprio stasera ho finito Crysis...il primo...Warhead mi guarda speranzoso e supplichevole, ma nin zò, pò esse che vado su Brotherhood o il primo Witcher lasciato a metà.

wolverine
10-06-2011, 02:07
Io penso che il Duca per ora lo salto, ho visto tra l'altro che game.co.uk dove ero intenzionato a prenderlo lo hanno rimesso a 39 Sterline, a quel prezzo se lo tengono e ci giocano loro :D.
Alice e DSIII saranno i miei acquisti sicuri, per il resto ho giga e giga di roba su disco che attende giustizia, per non parlare di GoG che con l'inclusione del catalogo EA mi sta facendo svenare, e ancora le vere perle devono uscire!
Considera solo che proprio stasera ho finito Crysis...il primo...Warhead mi guarda speranzoso e supplichevole, ma nin zò, pò esse che vado su Brotherhood o il primo Witcher lasciato a metà.

Hollywood monsters 2 è uno spasso. :D

CAPT.HOOK
10-06-2011, 02:12

Non parlo di Duke Nukem perche' e' come sparare su un cadavere...ho una rabbia per quello che ne hanno tirato fuori che mi lascia stordito!

Alice e' l'unico gioco che comprero' assieme a Hollywood Monster che se non era per Wolverine col cavolo che lo sapevo che usciva...

DS3 dopo aver finito a fatica la demo sono giunto alla conclusione che fa schifo e quindi byebye pure a lui. Witcher 2 forse me lo rigioco per la 4a volta :eek: se Nvidia mi rilascia il profilo ad OC per attivare l'ubersampling che a questo giro lo pretendo! :D

Warhead pensa che l'ho pagato 2€ su Steam un mese fa durante le super offerte di EA...mitico! :D

wolverine
10-06-2011, 02:14
Non parlo di Duke Nukem perche' e' come sparare su un cadavere...ho una rabbia per quello che ne hanno tirato fuori che mi lascia stordito!

Alice e' l'unico gioco che comprero' assieme a Hollywood Monster che se non era per Wolverine col cavolo che lo sapevo che usciva...

DS3 dopo aver finito a fatica la demo sono giunto alla conclusione che fa schifo e quindi byebye pure a lui. Witcher 2 forse me lo rigioco per la 4a volta :eek: se Nvidia mi rilascia il profilo ad OC per attivare l'ubersampling che a questo giro lo pretendo! :D

Warhead pensa che l'ho pagato 2€ su Steam un mese fa durante le super offerte di EA...mitico! :D

16 giugno 2011 :read:

Tè beccati la fx pagina FX (http://www.fxinteractive.com/it/home.htm)

CAPT.HOOK
10-06-2011, 02:15
16 giugno 2011 :read:

Si si me l'ero perso il tuo post :asd: Grazie infinite!

wolverine
10-06-2011, 02:17
Si si me l'ero perso il tuo post :asd: Grazie infinite!

Prego! :cincin:

CAPT.HOOK
10-06-2011, 02:20
Prego! :cincin:

Ora apri il thread ufficiale :O

:asd:

Leo81
13-06-2011, 13:58
ciao raga
sto giocando a questo gioco,ma sinceramente non lo trovo cosi pessimo come lo state definendo..impostando tutto al massimo,non è malvagio come grafica, poi gli ambienti sono quasi tutti distruttibili..
sinceramente a me sta piacendo, poi non so..
si sa quante ore dovrebbe durare?

Leo81
17-06-2011, 19:04
..ci sto giocando,e sinceramente a me piace..non sara un capolavoro,ma non è male,anche graficamente..

Radamantis73
17-06-2011, 23:00
si ma pensando ai precedenti è sempre la solita minestra riscaldata? è una domanda non ironica...

Leo81
18-06-2011, 11:18
si ma pensando ai precedenti è sempre la solita minestra riscaldata? è una domanda non ironica...

i prececdenti non li ho fatti, pero avevo visto il guerrilia, e questo mi sembra meglio sia graficamente che come gioco...sono quasi al 50% dopo circa 4-5 ore, e sicneramente mi ha preso :)

Radamantis73
18-06-2011, 19:00
uhm...sono molto indeciso sull'acquisto...

Luiprando
18-06-2011, 20:09
lo sto provando anche io e sono rimasto sconvolto da quanto mi stia divertendo... niente di nuovo sotto il sole, ma veramente si lasca giocare d'un fiato e con grande soddisfazione soprattutto la distruzione e il senzo che trasmette questa è veramente adrenalinica, la grafica è ok e gli effetti ottimi...

direi migliore del predecessore in quanto la struttura lineare (ma con spazi anche ampi in alcune zone) si addice molto di più al tipo di giocabilità del gioco.

Insomma una vera sorpresa, ripeto niente di sconvolgente, ma rispetto alle premesse sopra descritte da alcuni utenti devo dire che mi sono trovato difronte un bel gioco davvero...

D0LcEZzAa
18-06-2011, 22:58
concordo con chi dice che non introduce niente di nuovo nel genere, pero' ti prende ed è adrenalico...è buono graficamente e come gioco...l'unico difetto che gli trovo è che i nemici sono daaaaaaavvero troppissimi, porcaccia la miseria..un tantino meno nemici e più esplorazione e suspance, sarebbe stato perfetto(sono al capitolo 7 di 10). Cmq per me un 7.5 lo vale tutto, se nn altro è un buon passatempo

Leo81
19-06-2011, 10:54
lo sto provando anche io e sono rimasto sconvolto da quanto mi stia divertendo... niente di nuovo sotto il sole, ma veramente si lasca giocare d'un fiato e con grande soddisfazione soprattutto la distruzione e il senzo che trasmette questa è veramente adrenalinica, la grafica è ok e gli effetti ottimi...

direi migliore del predecessore in quanto la struttura lineare (ma con spazi anche ampi in alcune zone) si addice molto di più al tipo di giocabilità del gioco.

Insomma una vera sorpresa, ripeto niente di sconvolgente, ma rispetto alle premesse sopra descritte da alcuni utenti devo dire che mi sono trovato difronte un bel gioco davvero...

si, confermo, a me piace, è bello, si puo distruggere tutto, tranne vabbe il terreno, pero tutte le strutture possono essere demolite, graficamente, giocando con le dx11, non è male..come voto darei un 7.5-8

Restless
20-06-2011, 10:33
EDIT: ok con gli 11.6 funziona.

Luiprando
20-06-2011, 10:50
mi parte in dx11 e questo gioco è divertentissimo e ben fatto.

consiglio a tutti quelli che ne hanno parlato male di dargli un'altra possibilità perchè io ci sto giocando tantissimo e mi piace un sacco :D

Restless
20-06-2011, 11:09
Esatto, dovrebbe essere perlomeno molto divertente e ben fatto anche dal punto di vista grafico, almeno dalle review ha ricevuto discrete valutazioni, dal 7 all'8 in media, mi sembravano strane le valutazioni eccessivamente negative a inizio thread.

Leo81
20-06-2011, 11:22
mi parte in dx11 e questo gioco è divertentissimo e ben fatto.

consiglio a tutti quelli che ne hanno parlato male di dargli un'altra possibilità perchè io ci sto giocando tantissimo e mi piace un sacco :D

concordo..strano qui sia stato presentato male sto gioco, piu vado a vanti e piu mi piace...per me è fatto bene, e poi a una bella varieta di armi, e diversi potenziamenti del personaggio, cosa che non si vede spesso in giro

Luiprando
20-06-2011, 11:33
purtroppo la brutta impressione l'ha data la demo... che ineffetti faceva apparire il gioco molto inferiore a quello che poi si è rivelato.

peccato solo per la incredibile mole di nemici che a volte non sai davvero dove sparare... però è un anti stress ottimo, in più la distruzione dello scenario è perfetto soprattutto perchè a differenza del prequel qui le texture e i dettagli dello scenario sono molto più curati come anche l'effetto demolizione... esplosioni spettacolari effetti di luce perfetti e in più abbiamo anche il potere di ricostruire alcune costruzioni e poteri affascinanti derivati da questo nano proiettore che non sarà una novità assoluta ma io lo apprezzo molto.

Gioco da 8 pieno per me.

maxdgr
20-06-2011, 20:27
ma che bello è sto gioco :O
in dx 11 ci sono degli effetti di luce spettacolari

massimovasche
21-06-2011, 10:14
Il 3D vision è supportato?

Luiprando
21-06-2011, 11:09
ho provato ma è difettato... non è neanche tra i profili supportati infatti e poi il gioco è già molto scuro di suo, in 3D si vede pochissimo.

massimovasche
21-06-2011, 17:27
ho provato ma è difettato... non è neanche tra i profili supportati infatti e poi il gioco è già molto scuro di suo, in 3D si vede pochissimo.

ok grazie:)

D0LcEZzAa
23-06-2011, 22:54
Per quanto mi piaceva sto gioco all'inizio, adesso inizio ad odiarlo e non vedo veramente l'ora di finirlo e lanciarlo via!! Sono alla fine del capitolo 9, ma è veramente improponibile!!Una valangata di nemici CONTINUAAAAAAAAAAA!!E' da esaurimento!! Non ne posso più!!Il mio voto è sceso tantissimo da un 7, 7.5 a un 6 a stento, giusto perchè mi piace, pero' porca miseria, troppi troppi troppi nemici e mai un attimo di esplorazione...peccato davvero...poteva essere un ottimo titolo.

Luiprando
24-06-2011, 09:33
Per quanto mi piaceva sto gioco all'inizio, adesso inizio ad odiarlo e non vedo veramente l'ora di finirlo e lanciarlo via!! Sono alla fine del capitolo 9, ma è veramente improponibile!!Una valangata di nemici CONTINUAAAAAAAAAAA!!E' da esaurimento!! Non ne posso più!!Il mio voto è sceso tantissimo da un 7, 7.5 a un 6 a stento, giusto perchè mi piace, pero' porca miseria, troppi troppi troppi nemici e mai un attimo di esplorazione...peccato davvero...poteva essere un ottimo titolo.

In effetti la quantità dei nemici è assurda... io l'ho quasi finito e mi ha divertito molto perchè è veramente ben fatto negli effetti grafici e di demolizione ma i nemici sono troppi e per quanto sia anti stress ammazzarne a milioni ad un certo punto rischi di fondere il cervello...

Leo81
24-06-2011, 11:51
In effetti la quantità dei nemici è assurda... io l'ho quasi finito e mi ha divertito molto perchè è veramente ben fatto negli effetti grafici e di demolizione ma i nemici sono troppi e per quanto sia anti stress ammazzarne a milioni ad un certo punto rischi di fondere il cervello...

è vero: troppi nemici, dopo un po rompono..

CAPT.HOOK
24-06-2011, 11:54
è vero: troppi nemici, dopo un po rompono..

Potete postare qualche screen per valutare le ambientazioni del gioco ad uno stato avanzato? A me sembravano tutte molto monotone e sul generis del primo senza nessuna variante...:stordita:

Luiprando
24-06-2011, 13:10
si gli ambienti sono al 90% sotterranei e molto simili fra loro... d'altronde come il prequel è ambientato su Marte.

D0LcEZzAa
24-06-2011, 13:35
Gli ambienti sono molto identici tra loro, non ho mai notato grandi differenze anche qualitativamente, siamo sulla mediocrità.
Finalmente sono all'ultimo pezzo finale, lo sto completando davvero perchè ormai l'avevo iniziato, pero' non lo consiglio più sinceramente. La parte finale è un'ammasso di nemici sparati in ogni punto e dove...va bene un antistress, ma in questa quantità a me lo fa venire lo stress!!Da un certo punto in poi, ho iniziato a correre e rotolarmi per evitarli tutti ed andare direttamente all'obiettivo. Davvero spropositato, non ho mai visto una roba del genere!

CAPT.HOOK
24-06-2011, 15:01
si gli ambienti sono al 90% sotterranei e molto simili fra loro... d'altronde come il prequel è ambientato su Marte.

Gli ambienti sono molto identici tra loro, non ho mai notato grandi differenze anche qualitativamente, siamo sulla mediocrità.
Finalmente sono all'ultimo pezzo finale, lo sto completando davvero perchè ormai l'avevo iniziato, pero' non lo consiglio più sinceramente. La parte finale è un'ammasso di nemici sparati in ogni punto e dove...va bene un antistress, ma in questa quantità a me lo fa venire lo stress!!Da un certo punto in poi, ho iniziato a correre e rotolarmi per evitarli tutti ed andare direttamente all'obiettivo. Davvero spropositato, non ho mai visto una roba del genere!

Ok ma a sentire voi non e' che c'e' tanto da sperare su questo gioco.
Se doveste indurmi all'acquisto quali sono le motivazioni che dareste per farmi fare una tale scelta?

A quanto pare il gioco a parecchi e' piaciuto ma se valutiamo le ambientazioni monotone e le orde infinite di nemici che stanno snervando piu' di uno di voi che cosa resta? :stordita:

Luiprando
24-06-2011, 15:05
Se doveste indurmi all'acquisto quali sono le motivazioni che dareste per farmi fare una tale scelta?

A quanto pare il gioco a parecchi e' piaciuto ma se valutiamo le ambientazioni monotone e le orde infinite di nemici che stanno snervando piu' di uno di voi che cosa resta? :stordita:

Post #48 + #56 :D

CAPT.HOOK
24-06-2011, 15:15
Post #48 + #56 :D

Ok, Adrenalinico, spacchi tutto (e questo lo sapevo), divertente e graficamente non male..Ok ci penso su! Grazie ;)

P.S. Cresce il pupo? :sofico:

Luiprando
24-06-2011, 15:19
Ok, Adrenalinico, spacchi tutto (e questo lo sapevo), divertente e graficamente non male..Ok ci penso su! Grazie ;)

P.S. Cresce il pupo? :sofico:

Il pupo cresce che è una meraviglia... il tempo per me è sempre di meno ma alla fine il gioco vale la candela. :O

:D

CAPT.HOOK
24-06-2011, 15:45
Il pupo cresce che è una meraviglia... il tempo per me è sempre di meno ma alla fine il gioco vale la candela. :O

:D

Prima o poi tocca a tutti! Tocchera' pure a me ...ma non ancora! ;)

D0LcEZzAa
24-06-2011, 18:47

Infatti, mentre inizialmente mi aveva colpito tantissimo e caricata a mille, adesso lo detesto a morte :D Percio' io non ho più un motivo per consigliarne l'acquisto...anzi, ti diro', se puoi evitalo, ti farà snervare soltanto :fagiano:

CAPT.HOOK
24-06-2011, 18:52
Infatti, mentre inizialmente mi aveva colpito tantissimo e caricata a mille, adesso lo detesto a morte :D Percio' io non ho più un motivo per consigliarne l'acquisto...anzi, ti diro', se puoi evitalo, ti farà snervare soltanto :fagiano:

Credo proprio che seguiro' il tuo consiglio..anche se sei una donna :asd: :ops:

P.S. Ovviamente scherzo, la mia e' peggio di me e coi giochi ci prende sempre! Grazie per la sincerita' :D

Leo81
25-06-2011, 10:57
finito!
che dire: a parte i troppi nemici che si hanno in certe situazioni,per il resto a me è piaciuto, anche graficamente non è male, almeno x me ( e di solito sono abbastanza esigente da un gioco)

voto finale: 7/8

D0LcEZzAa
25-06-2011, 11:17
Credo proprio che seguiro' il tuo consiglio..anche se sei una donna :asd: :ops:

P.S. Ovviamente scherzo, la mia e' peggio di me e coi giochi ci prende sempre! Grazie per la sincerita' :D

ahahahhah sono cresciuta a pane e videogiochi :D bè sicuramente è un'opinione soggettiva, pero' secondo me sono davvero tanti i nemici...per dire, io AMO alla follia Gears of War, che diciamo come genere dovrebbe essere simile...pero', ecco, qui i nemici sono veramente veramente esagerati...da metà in poi, vuoi solo buttarlo, oltre ad essere noioso e ripetitivo...poi magari ad altri possono piacere cosi tanti nemici..non so, dipende dai gusti ecco :D

Leo81
25-06-2011, 11:56
ahahahhah sono cresciuta a pane e videogiochi :D bè sicuramente è un'opinione soggettiva, pero' secondo me sono davvero tanti i nemici...per dire, io AMO alla follia Gears of War, che diciamo come genere dovrebbe essere simile...pero', ecco, qui i nemici sono veramente veramente esagerati...da metà in poi, vuoi solo buttarlo, oltre ad essere noioso e ripetitivo...poi magari ad altri possono piacere cosi tanti nemici..non so, dipende dai gusti ecco :D

no, anche a me tanti nemici stufano dopo un po..pero con il mio bel scudo mi sono trovato divinamente :D :D

ps: anche a me gears of war piac un sacco..ma x quale cavolo di motivo, x pc non hanno fatto pure il 2 e il 3??? il 2,da alcuni video che avevo visto, mi ispirava un sacco, chissa poi il 3...cioe avete fatto il primo, fate anche gli altri no??

edit: che sia la volta buona?

http://gears3blog.com/2011/04/gears-of-war-3-pc-a-possibility/

ps: an pero, cresciuta a pane e videogiochi? :) doom 1-2, quake 1-2, unreal, li hai passati tutti? sono pietre miliari nella storia dei videogiochi! :D

D0LcEZzAa
25-06-2011, 14:11
Appena finito Red Faction!!!finalmente, direi!!Finale banalissimo, cortissimo e storia che non ha dato di nulla...ma vabbè, peccato, ci sn rimasta proprio male di sto gioco.

Allora, gli unreal non mi sn mai piaciuti, quake idem, mentre doom 1 lo adoravo, ci giocavo sempre con mio fratello :D
Io gears 2 ce l'ho su xbox360 e l'ho spolpato di brutto, meraviglioso!!chissà che facciano il 3 per davvero su pc, sarebbe una figata pazzesca!!:stordita:

Leo81
25-06-2011, 18:03
Appena finito Red Faction!!!finalmente, direi!!Finale banalissimo, cortissimo e storia che non ha dato di nulla...ma vabbè, peccato, ci sn rimasta proprio male di sto gioco.

Allora, gli unreal non mi sn mai piaciuti, quake idem, mentre doom 1 lo adoravo, ci giocavo sempre con mio fratello :D
Io gears 2 ce l'ho su xbox360 e l'ho spolpato di brutto, meraviglioso!!chissà che facciano il 3 per davvero su pc, sarebbe una figata pazzesca!!:stordita:

ehhehe, ma quake è il primo capolavoro dopo i primi 2 doom, e unreal all epoca segnò l'ennesima svolta dopo quake..x gli amanti degli sparatutto questi giochi sono dei must! :D
riguardo red faction io non ci sn rimasto tanto male, a esser sinceri..a parte certi tratti un po troppo pieni di nemici, x il resto mi è piaciuto..penso di averlo finito in 7-8 orette, quindi longevita nella media degli ultimi giochi..mai con la serie mass effect, quello è un altro super must!!che pero purtroppo io ho fatto solo in parte x questioni di tempo..un mio amico ha fatto mass effect 1, mass effect 2, tutti i dlc, e mi ha detto che solo x fare mass effect 2+dlc ci ha messo sulle 60 ore!!! pero esplorando e facendo proprio tutto...pero mass effect 3 è un must che faro sicuramente!! :)
..insomma insomma, a te piacciono sti gioki? è particolare (in positivo intendo) come cosa! :)