View Full Version : (Me+s.s.) Cerco Samsung galaxy s, nexus s , ihpone 4
Salve a tutti,
cerco i seguenti terminali(in ordine di preferenza).
Iphone 4 16gb (360)
Sony Xperia Arc (230)
Fate le vostre offerte.
Saluti tutti e grazie anticipatamente per le vostre offerte :)
pugliatti2000
06-06-2011, 19:29
Mercoledì mi arriva un galaxy s preso su un altro mercatino,visto che ho già virato sul gs2 te lo posso vendere con scambio a mano!
La mia mail la sai...:D
dipende a quanto...:) consegni a mano anche in provincia?
tonettothebest
07-06-2011, 20:14
ti intereserebbe un htc desire?
ti intereserebbe un htc desire?
mi spiace, ma cerco solo i telefoni indicati...al limite potrei fare un pensierino al Sony ericson ARC
gitantil
10-06-2011, 11:49
se vuoi posso venderti il galaxy s a 250,00€ ancora in garanzia.
p.s. sono di palermo
condizionoi? data d'acquisto? dotazione? consegni a mano anche su capo d'orlando?
gitantil
10-06-2011, 12:33
condizioni ottime, acquistato a novembre 2010, perfettamente funzionante, compreso di confezione e tutte le dotazioni originali, ad esclusione della presa della corrente compatibile poichè l'ho dimenticata in un hotel
gitantil
10-06-2011, 12:33
per la consegna possiamo venirci incontro a metà strada?
intanto mandami delle foto a kile88@hotmail.it...per la consegna a mano a metà strada mi viene un po difficile...
gitantil
11-06-2011, 15:35
ma le foto ti sono arrivate?
no...tra l'altro il cell mi servirebbe per un regalo molto a breve...kile88@hotmail.it è la mail...
gitantil
11-06-2011, 16:07
le ho rinviate
scupetta
11-06-2011, 17:53
ciao guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35355248#post35355248
ciao guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35355248#post35355248
mi spiace se ha graffi non sono interessato...e poi i lrepzzo è troppo alto :(
le ho rinviate
Il filtro antispam non me le re-idirizzava su gmail...ecco perchè non mi erano arrivate...cmq il cell sembra ok...dimmi un po ha graffi che non si vedono nelle foto' scontrino ecc? per la consegna cmq non riesco ad andare a cefalu quindi o spedizione oppure consegna amano su capo d'orlando
aspetto news
scupetta
11-06-2011, 22:46
mi spiace se ha graffi non sono interessato...e poi i lrepzzo è troppo alto :(
Guarda per i graffi ti posso dare un altra cover perché ne ho due di cellulari.....il prezzo possiamo venirci incontro dimmi te...sarebbe da spedire pero..io sono di trapani
Xscupetta:
facciamo cosi mandami le foto del cell via mail con la cover migliore che hai, tutti i dettagli del cell e vediamo....ti faccio un offerta...ho visto che sei di trapani...la spedizione non è a priori scartata ma preferirei consegna a mano...cmq attento tue news.
notte a tutti
scupetta
12-06-2011, 03:46
Xscupetta:
facciamo cosi mandami le foto del cell via mail con la cover migliore che hai, tutti i dettagli del cell e vediamo....ti faccio un offerta...ho visto che sei di trapani...la spedizione non è a priori scartata ma preferirei consegna a mano...cmq attento tue news.
notte a tutti
Ok fammi una cortesia pero...mandami un pom con la tua email e ti mando le foto di la
gitantil
12-06-2011, 10:33
guarda il telefono non ha graffi, e' completo di tutto, scatolo, manuali, cavetto usb, auricolari, manca solo l' adattatore per la rete elettrica originale in quanto l' ho dimenticato in un albergo a bressanone, sostituendolo con uno compatibile. per quanto riguarda l'incontro mi spiace ma non posso arrivare a capo d'orlando quindi se vuoi possiamo spedire
scupetta
12-06-2011, 13:25
foto inviate via email ecco il nuovo link della discussione :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2364489 della mia vendita
Xscupetta: foto viste, ma si trova lo stesso telefono di qualche mese fa, non di luglio per intenderci, a 250 con dotazione completa e nuovo sta a 350 su marcopolo...quindi il tuo prezzo,per me, è troppo.
Continua la ricerca...
gitantil
13-06-2011, 19:05
kile88 mi devo ritenere libero?
kile88 mi devo ritenere libero?
mandami in pm ultimo prezzo comprese s.s....purtroppo ho preso il cell per la ricorrenza per cui lo cercavo(ieri)...adesso sarebbe solo uno sfizio aggiuntivo...
Ciao, ho un Nexus S UK con schermo superalomed, pari al nuovo, completo di tutto il suo corredo..
lo vendo a 350€ spedito
se ti interessa fammi un fischio..
pugliatti2000
16-06-2011, 08:57
up
Mitico,non hai trovato niente ancora?
Mitico,non hai trovato niente ancora?
Cerco ancora....
Ciao, ti potrebbe interessare??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2366706
Ciao,
se vuoi posso vendere il mio HTC DESIRE (circa un anno di vita) senza nessun graffio (tenuto con cura in custodia e con pellicola protettiva).
So che non è nell'elenco, ma la differenza con il nexus s è minima (se poi il tuo obbiettivo erano le video chiamate, puoi scartare questo messaggio).
Prezzo 250€ +ss
lo vorrei mettere "in vendita" cmq, ma le nuove regole me lo impediscono :mad:
Ciao,
se vuoi posso vendere il mio HTC DESIRE (circa un anno di vita) senza nessun graffio (tenuto con cura in custodia e con pellicola protettiva).
So che non è nell'elenco, ma la differenza con il nexus s è minima (se poi il tuo obbiettivo erano le video chiamate, puoi scartare questo messaggio).
Prezzo 250€ +ss
lo vorrei mettere "in vendita" cmq, ma le nuove regole me lo impediscono :mad:
no grazie.
maverick24
27-06-2011, 14:27
Ciao. Io ho un nexus s immacolato schermo Slcd con pellicole applicate e accessori ancora intonsi. lo vendo a 330€ spedito.
Causa permanenza a londra blocco momentaneamente ogni ricerca.
quando torno riprenderà :)
up....di ritorno da londra
=KaTaKliSm4=
19-07-2011, 10:45
Un HTC HD7 di maggio 2011 ti potrebbe interessare?
Un HTC HD7 di maggio 2011 ti potrebbe interessare?
non è tra le mie preferenza a meno che non lo cedi ad un ottimo prezzo
=KaTaKliSm4=
19-07-2011, 11:26
non è tra le mie preferenza a meno che non lo cedi ad un ottimo prezzo
I PM esistono per questo ;)
Inoltre nel mercatino di vendita c'è il relativo thread con foto.
I PM esistono per questo ;)
Inoltre nel mercatino di vendita c'è il relativo thread con foto.
visto...niente da fare...alla prossima
=KaTaKliSm4=
19-07-2011, 11:35
visto...niente da fare...alla prossima
Posso chiederti perchè? per il prezzo o per altro?
Posso chiederti perchè? per il prezzo o per altro?
perchè di base non mi serve un wp7...fosse stato un affare ci avrei fatto un pensierino :)
ilardo13
19-07-2011, 16:17
iPhone 4g 16gb a 430 spedito!c'e la mia inserzione sul forum ;) due custodie + bumper e accessori originali
iPhone 4g 16gb a 430 spedito!c'e la mia inserzione sul forum ;) due custodie + bumper e accessori originali
foto a kile88@hotmail.it
ilardo13
19-07-2011, 19:01
foto a kile88@hotmail.it
mandate
Iceeyes80
19-07-2011, 19:19
Salve a tutti,
cerco i seguenti terminali(in ordine di preferenza).
Samsung nexus s (270)
Samsung galaxy s (240)
Samsung galaxy s 2 (470)
Iphone 4 16gb (450)
Fate le vostre offerte.
Mi servono 2 terminali.
Preferita consegna a mano.
Mi servirebbero almeno 2 terminali tra quelli indicati.
Saluti tutti e grazie anticipatamente per le vostre offerte :)
nexus s slcd 280e di giugno 2011
mandate
ricevute. guarda la mail
nexus s slcd 280e di giugno 2011
ti avevo fatto un offerta per uno scambio con nexus one qualche ora fa....
ilardo13
20-07-2011, 07:36
ricevute. guarda la mail
risposto
Cascio78
27-07-2011, 09:47
Ciao, vendo un Galaxy S INBALLATO e INCELOFANATO preso da tre ma senza legami di sorta. E' un regalo aziendale. Ho lo scontrino e la relativa garanzia: preso sabato scorso (23/07/2011) Lo vendo a 300 euro.
Daniele
Ciao, vendo un Galaxy S INBALLATO e INCELOFANATO preso da tre ma senza legami di sorta. E' un regalo aziendale. Ho lo scontrino e la relativa garanzia: preso sabato scorso (23/07/2011) Lo vendo a 300 euro.
Daniele
grazie ma si trova a meno di 280 nuovo...
Cascio78
27-07-2011, 14:22
Ciao, dove si trova a meno di 280 nuovo?? io n ne riesco a trovare di posti :boh:
D.
unieuro accanto casa mia stava 279 fino a venerdi :).
il prezzo max del galaxy è quello indicato nel primo post.
Cascio78
27-07-2011, 15:33
Non lo vedo! :-)
http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/samsung-galaxy-s-i9000-jzMKCggF_REAAAEpKIhiM2K3-QCYKCggFEO0AAAEqjahLUsc1.html
Ho Iphone4 16gb nero appena sostituito da Apple Care, ancora da attivare.
maglia18
03-08-2011, 21:57
Iphone 4 con ancora un anno di garanzia vodafone, 460 inclusi accessori.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2380175
Ciao, ti interessa iPhone 4 nero, gar ita, no brand, fattura del 20 luglio, usato una settimana con bumper originale, pellicole fronte retro e tappi antipolvere.
Se togli bumper e pellicole, hai in mano un device praticamente nuovo.
480 € consegna a mano in provincia AG
490 € spedito
E' in vendita altrove, quindi da un momento all'altro può non essere più disponibile
up e post aggiornato con terminali richiesti e massimo prezzo accettato.
rizzotti91
08-09-2011, 01:26
Galaxy S 230 euro con consegna a mano?
PS non voglio inquinarti il thread.
Galaxy S 230 euro con consegna a mano?
PS non voglio inquinarti il thread.
lo prendo a massimo duecento come indicato. se vuoi manda ulteriori info via pm(garanzia/scontrino/stato telefono/accessori e imballi)
ciao! vendo il mio galaxy s i9000 a 280 incluse spese di spedizione. con scatola, scontrino, bumper, auricolari, pellicola.
ciao! vendo il mio galaxy s i9000 a 280 incluse spese di spedizione. con scatola, scontrino, bumper, auricolari, pellicola.
grazie ma non mi interessa
Se può interessarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395086
ti includo la spedizione con corriere TNT nel prezzo minimo richiesto (440).
Altrimenti, up per te!
Se può interessarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395086
ti includo la spedizione con corriere TNT nel prezzo minimo richiesto (440).
Altrimenti, up per te!
grazie per l'up :D ...la cifra è davvero troppo alta
Principe1970
25-09-2011, 11:38
Ciao ho un 4 da vendere, modello nero 16 Giga mi è appena stato sostituito dall'Apple Store (telefono e auricolari) quindi è NUOVO.
Chiedo 450 trattabili. Fammi sapere
Jakass59
29-09-2011, 16:41
N°2 iphone 4 che verrano sostituiti a roma est domenica..550 l'uno
N°2 iphone 4 che verrano sostituiti a roma est domenica..550 l'uno
cioè nuovi stanno a 520...unieuro a 499...:muro:
Ad altri li proponi a 500...hai le idee un po confuse...
inoltre il prezzo è indicato a caratteri cubitali...:muro: :muro:
Jakass59
30-09-2011, 08:29
cioè nuovi stanno a 520...unieuro a 499...:muro:
Ad altri li proponi a 500...hai le idee un po confuse...
inoltre il prezzo è indicato a caratteri cubitali...:muro: :muro:
mi faresti notare dove stanno 520?e unieuro 499 ? le offerte sono per un numero limitato di pezzi che tu non avresti nemmeno modo di comprare -.-" chiedi se te lo regalano a questo punto.Me lo cambiano poi ergo è nuovo..
mi faresti notare dove stanno 520?e unieuro 499 ? le offerte sono per un numero limitato di pezzi che tu non avresti nemmeno modo di comprare -.-" chiedi se te lo regalano a questo punto.Me lo cambiano poi ergo è nuovo..
se te lo cambiano è RICONDIZIONATO
se te lo cambiano è RICONDIZIONATO non nuovo...a parte questo dico io ma li leggi i prezzi del mercatino?
saresti già fuori regolamento se lo avessi preso nuovo...senza contare l'uscita imminente del 5...ma cmq la mia risposta te l'ho data...puoi anche evitare di imbrattare inutilmente il post ....grazie.
insertcoin87
04-10-2011, 23:07
iphone 4 32gb sostituito i primi gg con un'altro del centro 3 stesso quindi NUOVO con pellicola,custodia silicone senza un micrograffio tenuto in modo maniacale a 540€ comprese spese spedizione
vendo galaxy s 2 a 420 euro.. ti incollo l'annuncio pubblicato su un altro sito!!
Ciao a tutti, ho deciso di vendere il Galaxy S2 perchè proprio non mi ci trovo con la tastiera touch..
Il telefono va una skeggia, non ha impuntamenti di nessun tipo.. e non ha nessun problema ai microfoni o al display come si sente dire spesso in giro..
Anzi il display fa un figurone... è enorme e ha dei colori bellissimi e una definizione dei caratteri e delle immagini eccezionale!
Lo vendo compreso di scatola, scontrino di mediaworld di luglio, esattamente 16/07/2011.. cioè in pratica non ha neanche 3 mesi di vita!
Nella scatola ci sono tutti gli accessori originali di samsung, auricolari mai aperti...ancora sigillati, caricabatterie , cavetto usb, libretto della garanzia, scontrino...
Il telefono è NO BRAND. Quindi non ha blocchi di nessun tipo..
Lo scontrino porta il prezzo di 598euro; lo so che ora si trova anche a meno quindi non me lo venite a dire...
Il mio ripeto è garanzia italia e ha l'ultima rom ufficiale italiana! Quelli che si trovano a minor prezzo sono garanzia europa e in alcuni siti non si sa neanche quando vengono spediti.
Non tratto il prezzo per evidenti motivi.. ma regalo nel prezzo una custodia in silicone trasparente..
Io sono di Avellino per la vendita a mano.. (preferibile ma non necessaria)
Per quanto riguarda la spedizione, la scegliete voi e la pagate voi.. ovviamente!!
Comunque sono disposto a parlarne civilmente
Per quanto riguarda le code, per la vendita con spedizione seguo l'ordine di precedenza.. ma preferirei concludere con scambio a mano per evitare code alle poste o sbattimenti vari!!
Questo è tutto credo di non aver dimenticato nulla..
ciaoo
aH dimenticavo se volete vedere le foto nessun problema!
Sono disposto anche a fare una videochiamata per chi è interessato a vederlo prima di acquistarlo!
E qualche foto:
http://imageshack.us/g/189/img1839h.jpg/
fammi sapere se sei interessato ciao..
kosimodiroma
10-10-2011, 20:10
Roma - Galaxy S nuovo mai usato + scontrino&garanzia - 260 euro
kosimodiroma
14-10-2011, 14:08
NUOVO, CON SIGILLO SULLA SCATOLA!
250 euro
ciao :)
io ho un iphone 4 ma 32gb che venderei per 400euro tondi tondi, e visto che siamo entrambi di messina puoi visionarlo di persona... premetto che è stato preso il dayone quindi la garanzia apple di un anno è scaduta, mentre per legge dovrebbe ancora valere la garanzia di due anni presso il venditore (euronics franchina a piazza cairoli, ed ho lo scontrino)... inoltre ha qualche difetto nella cornice metallica della batteria, dovuta ai granelli di polvere entrati fra essa ed il bumper... ma se sei interessato ti spiego meglio con qualche foto, fammi sapere :)
io ho un iphone 4 ma 32gb che venderei per 400euro tondi tondi, e visto che siamo entrambi di messina puoi visionarlo di persona... premetto che è stato preso il dayone quindi la garanzia apple di un anno è scaduta, mentre per legge dovrebbe ancora valere la garanzia di due anni presso il venditore (euronics franchina a piazza cairoli, ed ho lo scontrino)... inoltre ha qualche difetto nella cornice metallica della batteria, dovuta ai granelli di polvere entrati fra essa ed il bumper... ma se sei interessato ti spiego meglio con qualche foto, fammi sapere :)
Mandami una mail...ma ti dico gia da ora.che se ha difetti evidenti il prezzo e troppo alto....
Mandami una mail...ma ti dico gia da ora.che se ha difetti evidenti il prezzo e troppo alto....
I difetti minimi sull'antenna li ha, e se a te danno fastidio posso pure comprenderlo... ma non esageriamo a dire che 400 euro per un iphone 4 da 32gb con skermo impeccabile e perfettamente funzionante tranne quei segnetti sia troppo :D non facciamo disinformazione sul forum xD
cmq email in arrivo con foto da reflex... ;)
Cascio78
19-10-2011, 08:22
Ciao,
vendo un galaxy s con garanzia e scontrino del 22 Luglio 2011. Completo di scatola e accessori: cuffie stereo MAI aperte ne indossate, cavo usb, caricabatterie da muro e caricabatterie da AUTO.
240 euro COMPRESE di spedizione J3 assicurata a mio carico.
interessa??
Daniele
Ciao,
vendo un galaxy s con garanzia e scontrino del 22 Luglio 2011. Completo di scatola e accessori: cuffie stereo MAI aperte ne indossate, cavo usb, caricabatterie da muro e caricabatterie da AUTO.
240 euro COMPRESE di spedizione J3 assicurata a mio carico.
interessa??
Daniele
No grazie.
Il galaxy s1 non è più tra i dispositivi ricercati a meno di un prezzo davvero basso(non 240 euro per intenderci)
serpent89
29-10-2011, 21:17
ti potrei vendere il mio iphone 32gb nero completo di bumber a 500 spedito .
ti potrei vendere il mio iphone 32gb nero completo di bumber a 500 spedito .
Fuori budget mi spiave
tormento866
31-10-2011, 09:46
Galaxy s2 colore nero scontrinato il 3 ottobre con garanzia ita pari al nuovi con pellicola e cover in silicone il tutto 390 spedito con corriere assicurato...
Galaxy s2 colore nero scontrinato il 3 ottobre con garanzia ita pari al nuovi con pellicola e cover in silicone il tutto 390 spedito con corriere assicurato...
No grazie.
alebertaz
08-11-2011, 15:15
Interessato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2411672
Interessato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2411672
no
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2414935
trovato un ottimo arc...chiudere grazie
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.