View Full Version : Il mistero dei 24 GB scomparsi
Doccia93
06-06-2011, 14:52
Ciao a tutti, premesso che non sono un genio in informatica e che ho messo il topic in questa sezione perchè non ne ho trovata una più adatta, vi espongo il mio problema: il mio PC è un po' vecchiotto e quindi non è un granchè però fino a poche setimane fa il mio Hard Disk aveva una capienza di 100GB( intorno ai 85 GB erano occupati mentre i restanti 15 erano liberi) ora mi ritrovo con solamente 76.6GB di capacità di cui solo 791MB sono disponibili :mbe: che fine hanno fatto quei 22.8 GB di differenza???? Aiuto vi prego!
P.S.:non ho mai fatto nessun partizione del disco!
x_Master_x
06-06-2011, 15:04
Per prima cosa fai una bella pulita di file temporanei con questo software, Ccleaner. Poi uno scandisk per eventuali errori e infine deframmanta l'hdd. Quindi facci sapere il risultato.
xcdegasp
06-06-2011, 15:11
ho capito che ti sei affezionato alle mie sezioni ma dovresti prendere coraggio e guardare anche le altre, sopratutto quando il problema è evidente che non sia inerente a "Programmi e utility".
il problema molto facilmente sta nell'hdd.. quindi la sezione più indicata è "Periferiche di memorizzazione"
Doccia93
06-06-2011, 15:58
ho capito che ti sei affezionato alle mie sezioni ma dovresti prendere coraggio e guardare anche le altre, sopratutto quando il problema è evidente che non sia inerente a "Programmi e utility".
il problema molto facilmente sta nell'hdd.. quindi la sezione più indicata è "Periferiche di memorizzazione"
Ma se è da mesi che non scrivo sul forum:Prrr: :D :D
@ x_Master_x: eseguo e ti faccio sapere:)
dirklive
06-06-2011, 16:18
verifica che sul disco non vi siano partizioni sconosciute a windows, tipo linux per capirci.:)
Doccia93
06-06-2011, 18:44
verifica che sul disco non vi siano partizioni sconosciute a windows, tipo linux per capirci.:)
Non mi sembra:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.