Redazione di Hardware Upg
06-06-2011, 14:32
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/importante-aggiornamento-di-sicurezza-per-adobe-flash-player_37092.html
Adobe ha rilasciato un importante aggiornamento dedicato a Adobe Flash Player. A breve un update dedicato anche al sistema operativo Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
ImperatoreNeo
06-06-2011, 17:31
..ma si decideranno a mettere la possibilità di aggiornare automaticamente flash senza dover ogni volta confermare l'operazione?
..ma si decideranno a mettere la possibilità di aggiornare automaticamente flash senza dover ogni volta confermare l'operazione?
Più che altro il controllo viene fatto solo all'avvio del PC...
Secondo me dovrebbero integrare il controllo direttamente nel plugin, così che quando viene caricato si possa aggiornare in maniera "silent" o quasi (magari potrebbe apparire un popup del tipo "Flash è stato aggiornato").
Phantom II
07-06-2011, 09:29
Io preferisco la richiesta della conferma ad ogni qualsivoglia installazione. Le operazioni fatte a mia insaputa non mi garbano ;)
Io preferisco la richiesta della conferma ad ogni qualsivoglia installazione. Le operazioni fatte a mia insaputa non mi garbano ;)
Si' ma mettere un'opzione per farlo automatico... Tanto e' flashplayer, mica chissa' cosa...
Murakami
07-06-2011, 10:26
Più che altro il controllo viene fatto solo all'avvio del PC......e con Win7 in perenne ibernazione, me ne accorgo il natale prossimo... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.