View Full Version : programma gestione audio??
Salve a tutti..ho una scheda madre P5VD2-MX con audio integrato..e cercavo un programma per gestire le uscite audio (perchè ho un'uscita davanti il case)
un programma che mi permetta di alzare il volume dell'attacco sul pannello front, di abbassarlo,ecc..
grazie
beh...con il programma della realtek hd tutto questo lo puoi fare...però sappi che l'ingresso forntale è strettamente dipendente dall'uscita front del retro..difatti di defalult con qualcosa attaccato sul frontale del case l'audio delle casse attaccato appunto alle uscite dietro si disattiva...ovviamente tutto questo può essere modificata...
beh...con il programma della realtek hd tutto questo lo puoi fare...però sappi che l'ingresso forntale è strettamente dipendente dall'uscita front del retro..difatti di defalult con qualcosa attaccato sul frontale del case l'audio delle casse attaccato appunto alle uscite dietro si disattiva...ovviamente tutto questo può essere modificata...
e dove lo trovo questo programma? sul sito della realtek?
cmq..se attacco avanti e dietro funzionano già tutte e 2 =)
http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsCheck.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false#High%20Definition%20Audio%20Codecs
eccoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.