Entra

View Full Version : lag del mouse

<RAZOR>
06-06-2011, 14:17
ragazzi ho una hd4650 e all'avvio nonostante abbia 4gb di ram mi succede delle volte (quando ci sono molti programmi caricati in memoria) che il mouse lagga per un secondo preciso , dopodichè tutto ok...Siccome ho visto che la ati ha fatto dei nuovi hotfix 11.5b per sistemare questo problema(anche se a me è rimasto) volevo chiedervi a voi succede qualcosa di simile?

tra parentesi questa cosa succede da quando sono passato da vista64 bit a w7 64 bit prima non mi è mai successo...(istantaneamente)

<RAZOR>
11-06-2011, 19:08
up

FulValBot
13-06-2011, 12:45
i lag del mouse vi sono dai ccc 10.12 fino agli 11.5, specialmente nell'angolo in alto a destra del monitor in cui avvengono sempre. dai ccc 11.6 almeno quei lag nell'angolo dovrebbero sparire, per gli altri nemmeno ci spero più visto che li ho anch'io in alcuni casi...

<RAZOR>
14-06-2011, 17:30
quindi è normale che all'avvio mi lagga un pochettino il mouse però mi succede solo all'avvio poi niente +...ma non li ho mai visti nell'angolo in alto a destra del mouse e spuntano quando metto + programmi in esecuzione automatica ....comunque ho notato che rispetto ai driver che avevo installato precedentemente il lagg e diminuito un po', prima lo faceva di più...