View Full Version : LC-POWER 560W LC-6560T
Qualcuno e' in grado di dirmi se questo alimentatore(pagato 45 euro 2 anni fa) e' in grado di reggere:
i5 2500k
asrock extreme 4
4gb dd3 1600
2 spin point F3
gtx560ti hawk
senza dover toccare ferro ogni volta che accendo il pc ? magari con 1 piccolo oc ?
Grazie
Regge, ma scordati l'OC. Io cmq non alimenterei mai una configurazione con componenti di alta qualità, con un simile alimentatore (uno schifo).
Capellone
06-06-2011, 13:36
proprio la settimana scorsa ho dovuto dismettere un altro Titan 560W: linea da 5V sputtanata, e stava alimentando una configurazione sui 150W.
Un cooler master silent pro 700w reggerebbe senza problemi anche uno sli di 560 ti ?
Un cooler master silent pro 700w reggerebbe senza problemi anche uno sli di 560 ti ?
Si.
proprio la settimana scorsa ho dovuto dismettere un altro Titan 560W: linea da 5V sputtanata, e stava alimentando una configurazione sui 150W.
Hai avuto problemi con quanti Titan? E problemi di che tipo?
Capellone
06-06-2011, 17:40
uno gli si è rovinato il cuscinetto della ventola in pochi mesi e faceva rumore
un'altro è morto improvvisamente anche lui dopo pochi mesi, tirava una configurazione da 100W
il terzo è quello che ho presentato sopra, ha circa quattro anni era da un po' mesi che dava problemi alle USB, alle ps/2 e all'audio integrato della mobo.
Insomma voi consigliate di cambiarlo ?
Tralasciando l'oc,dite che e' rischioso montarci una 560ti overcloccata di fabbrica ?
Se crepa l'alimentatore non mi interessa niente,ma vorrei sapere se puo' sputtanarmi anche il resto del pc nel caso... skiattasse.
wizard1993
06-06-2011, 19:08
Insomma voi consigliate di cambiarlo ?
Tralasciando l'oc,dite che e' rischioso montarci una 560ti overcloccata di fabbrica ?
Se crepa l'alimentatore non mi interessa niente,ma vorrei sapere se puo' sputtanarmi anche il resto del pc nel caso... skiattasse.
diciamo che io non ce la monterei, anche perchè se non ha le protezioni interne (come al 99% ogni ali di fascia bassa) porta in discarica tutto il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.