PDA

View Full Version : problema filmati h.264 su xbox 360

Alex23
06-06-2011, 09:36
Ciao a tutti ragazzi,
tempo fa uscė l'aggiornamento per avere la compatibilitā con il kinect.
Chiaramente appena connesso al live lo avevo scaricato e installato senza individuare problemi.
Ieri stavo riguardando un filmato in formato mp4 h.264 in full hd che avevo sulla pendrive. Filmato che chiaramente non ha mai dato nessun genere di problema!!
Invece ora noto delle leggere imperfezioni o scatti, non so neppure spiegarvelo. So soltanto che č tremendamente fastidioso!!!!!! :muro: :muro:
La TV č sempre la stessa, il cavo di collegamento pure (VGA) e anche il filmato. Ho solo aggiornato la console... possibile? La cosa č un po' fastidiosa sinceramente... Cosa posso fare? A questo punto dato che non possiedo il kinect vorrei provare a fare un downgrade del firmware (se č fattibile)... Che dite?

Grazie in anticipo. saluti

pando811
06-06-2011, 09:43
vorrei provare a fare un downgrade del firmware (se č fattibile)... Che dite?

che non non č fattibile purtroppo :(

Alex23
06-06-2011, 10:04
che non non č fattibile purtroppo :(

Ma questi fanno aggiornamenti con i piedi? :muro:
I filmati prima andavano da Dio, ora questo difetto č fastidiosissimo! :(

pando811
06-06-2011, 18:32
Ma questi fanno aggiornamenti con i piedi? :muro:
I filmati prima andavano da Dio, ora questo difetto č fastidiosissimo! :(

puoi provare al massimo a deframmentare la cache del disco fisso ma purtroppo tornare indietro una volta aggiornato purtroppo no,sei il primo comunque a cui sento un problema del genere non saprei proprio come risolvere :(

Giant Lizard
06-06-2011, 19:03
sicuri non si possa? A me pare ci fosse un modo per togliere tutti gli aggiornamenti e rimetterli (infatti dicevano di farlo per Oblivion) :confused: ma forse si trattava solo degli aggiornamenti del gioco e non di tutta la console. Boh.

Alex23
06-06-2011, 19:31
puoi provare al massimo a deframmentare la cache del disco fisso ma purtroppo tornare indietro una volta aggiornato purtroppo no,sei il primo comunque a cui sento un problema del genere non saprei proprio come risolvere :(

Defframentare la cache del disco fisso? E cooome? :mbe: Grazie!! ;)