PDA

View Full Version : Annuncio e trailer di Prey 2

Redazione di Hardware Upg
06-06-2011, 07:57
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annuncio-e-trailer-di-prey-2_37065.html

Prey 2 è attualmente in fase di sviluppo presso Human Head Studios, lo sviluppatore che ha creato l’originale Prey, ed è basato sulla tecnologia id tech di id Software.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xalexalex
06-06-2011, 08:16
Il trailer e' davvero intrigante =D

Altair[ITA]
06-06-2011, 08:26
male NON sembra.eddai eddai :)

Max_R
06-06-2011, 08:40
Rimanendo obiettivi, quel che sembra è una figata! Certo però che rode ancora che ne abbiano fatto "il seguito" di Prey. Quel 2 è di troppo.

Vash88
06-06-2011, 08:48
in effetty sembra un gioco da non farsi scappare, chissa perchè l'hanno chiamato prey 2 e non hanno creato una nuova IP, visto che prey non è stato un successo enorme di vendite da quanto mi ricordi!

Markk117
06-06-2011, 08:52
se il gioco fose così figo dovevano direttamente chiamarlo prey reboot xD

fukka75
06-06-2011, 09:01
Rimanendo obiettivi, quel che sembra è una figata! Certo però che rode ancora che ne abbiano fatto "il seguito" di Prey. Quel 2 è di troppo.
Fateci vedere qualche scena con l'engine del gioco (per quanto abbia amato ID Tech 4 a suo tempo, l'ultima implementazione in Wolfenstein, ne ha evidenziato tutti i limiti) piuttosto che un FMV :asd::asd:
CMnq decisamente intrigante, seppur nulla a che vedere con il primo gioco

JackZR
06-06-2011, 09:24
Il trailer è molto bello cinematograficamente, forse ci starebbe più un film che un videogioco.

bubbi
06-06-2011, 10:02
in effetty sembra un gioco da non farsi scappare, chissa perchè l'hanno chiamato prey 2 e non hanno creato una nuova IP, visto che prey non è stato un successo enorme di vendite da quanto mi ricordi!

quoto al 100%...doveva essere chiamato in maniera dversa...cmq anche se le vendite furono poche a me il gioco è piaciuto un sacco

Gymvideo
06-06-2011, 10:41
il trailer è bello, ma prey 1 mi piacque un sacco e mi dispiace non vedere un VERO sequel, dato che aveva pure una ottima narrazione

Stappern
06-06-2011, 11:32
beh se avete finito il primo vi ricorderete del finale ambiguo quindi questo potrebbe essere benissimo un vero sequel(quindi stessa storia e ambientazione) ma con un protagonista diverso e un gameplay differente

ps

guardando il trailer alla fine si sente un rumore di spari che è lo stesso della prima arma di prey 1

ciocia
06-06-2011, 11:34
Sembra interessante...pero' vorrei cominciare a vedere giochi con questa grafica ( o del trailer di tomb raider )! Invece so gia' cosa mi aspettera'...

Faster_Fox
06-06-2011, 12:52
Sembra interessante...pero' vorrei cominciare a vedere giochi con questa grafica ( o del trailer di tomb raider )! Invece so gia' cosa mi aspettera'...

probabilmente possiamo aspettarci una grafica simil ME2, o almeno le ambientazioni mi sembrano simili...poi bho! :D

sbudellaman
06-06-2011, 13:18
Prey 1 fu un buon prodotto, stupì perchè dimostrò una qualità superiore alle aspettative. Sono convinto che anche il 2 non deluderà, ed il trailer è fantastico.

gildo88
06-06-2011, 13:19
Bel trailer, e bell'idea la visuale in soggettiva. A quando un fps con questa grafica?

HL2
06-06-2011, 13:35
purtroppo la grafica non sarà neanche lontanamente simile a quella del video...infatti, come dice l'articolo, utilizzerà lo stesso motore grafico del primo prey (lo stesso di doom 3)
boh speriamo bene

sbudellaman
06-06-2011, 13:41
purtroppo la grafica non sarà neanche lontanamente simile a quella del video...infatti, come dice l'articolo, utilizzerà lo stesso motore grafico del primo prey (lo stesso di doom 3)
boh speriamo bene

Vero che la grafica non sarà come nel video (ovviamente).

Tuttavia il fatto che usi lo stesso motore di doom 3 significa davvero poco. Ciò che conta è il risultato.

HL2
06-06-2011, 13:51
Vero che la grafica non sarà come nel video (ovviamente).

Tuttavia il fatto che usi lo stesso motore di doom 3 significa davvero poco. Ciò che conta è il risultato.

sisi infatti! ;)
però speravo usasse tipo l'ultima versione dell'unreal engine tipo.. vabbè
l'importante è che sia originale e divertente ( non come crysis 2..)

Glasses
06-06-2011, 15:40
nei trailer sembrano tutti belli... cmq vista la virata decisa potrebbe rivelarsi interessante.

A questo punto non si capisce perché correre il rischio di legarsi ad un brand mediocre come Prey, e non lanciare una nuova IP direttamente... misteri del marketing

mirkonorroz
06-06-2011, 16:29
Grande Johnny Cash! Altro che ... XD

Stappern
06-06-2011, 16:44
nei trailer sembrano tutti belli... cmq vista la virata decisa potrebbe rivelarsi interessante.

A questo punto non si capisce perché correre il rischio di legarsi ad un brand mediocre come Prey, e non lanciare una nuova IP direttamente... misteri del marketing

Prey mediocre :doh: andiamo bene :rolleyes:

Scova
06-06-2011, 18:32
Mah che Prey fosse mediocre a me non sembra anzi comunque è fastidioso vedere dei seguiti senza personaggi chiave del precedente gioco.

Max_R
06-06-2011, 19:34
Prey è mediocre si.
Il miglior fpsm (dove m stà per mediocre) di sempre IMHO, forse addirittura meglio di Bioshock per certi versi.

Glasses
06-06-2011, 20:42
Prey mediocre :doh: andiamo bene :rolleyes:

Mediocre, sì. Solo un casual gamer può considerarlo diversamente da mediocre. E se vuoi la lunga lista dei motivi per cui è mediocre te la scrivo, ma credo che sfogliando qualche recensione dovresti arrivarci da solo.

Stappern
06-06-2011, 21:22
Mediocre, sì. Solo un casual gamer può considerarlo diversamente da mediocre. E se vuoi la lunga lista dei motivi per cui è mediocre te la scrivo, ma credo che sfogliando qualche recensione dovresti arrivarci da solo.

guarda io i fps su pc li ho giocati TUTTI e prey è tutto fuorchè mediocre visto il desolante numero di buoni titoli dal 2005 a oggi

sbudellaman
07-06-2011, 00:57
Prey non solo non è mediocre, ma andò oltre le aspettative dell'epoca. La storia poi, nonostante sia basata su un tema banale e continuo nei videogames (alieni), risulta paradossalmente bellissima ed al di sopra di molti altri titoli recenti. E questo prescinde da qualsiasi review...

Glasses
07-06-2011, 03:57
Prey non solo non è mediocre, ma andò oltre le aspettative dell'epoca. La storia poi, nonostante sia basata su un tema banale e continuo nei videogames (alieni), risulta paradossalmente bellissima ed al di sopra di molti altri titoli recenti. E questo prescinde da qualsiasi review...

no, questa è pura opinione personale. A me la trama non ha fatto nè caldo nè freddo, anzi, il finale è un climax negativo che rinsalda l'idea di stare davanti al monitor a sprecare tempo prezioso. Ma anche questa è un'opinione puramente personale.
Quello che è invece obbiettivo sono i difetti di design, il livello di sfida inesistente, la ripetitività nauseante, e il titolo può certamente esserti piaciuto nonostante tutto, ma non puoi ignorarli, perchè questi difetti ci sono. Ad esempio, a me Clive Barker's Jericho è piaciuto parecchio, ma è un gioco con difetti macroscopici. Il fatto che mi piaccia non significa che sia un gran gioco.

sbudellaman
07-06-2011, 05:48
no, questa è pura opinione personale.A me la trama non ha fatto nè caldo nè freddo, anzi, il finale è un climax negativo che rinsalda l'idea di stare davanti al monitor a sprecare tempo prezioso. Ma anche questa è un'opinione puramente personale.
veramente non volevo farmi portatore di verità assolute, inutile che continui a specificare "è un opinione personale", stiamo postando commenti.
Quello che è invece obbiettivo sono i difetti di design, il livello di sfida inesistente, la ripetitività nauseante, e il titolo può certamente esserti piaciuto nonostante tutto, ma non puoi ignorarli, perchè questi difetti ci sono.
Il livello di sfida e la ripetitività può essere molto soggettivo, io non l'ho trovato fastidioso. I difetti grafici non sono così catastrofici, complessivamente il gioco lo trovo visivamente godibile. Queste valutazioni che spacci per "obiettive" od oggettive lasciano il tempo che trovano.

Di obbiettivo posso solo dirti che a quanto pare molta gente non la pensa come te.

aled1974
07-06-2011, 09:14
a me prey1 ha divertito, inclusi i portali (prima ancora di portal) e i percorsi a gravità bizzarra :read:

questo trailer pur trovandolo notevole dal punto di vista estetico mi lascia diversi dubbi. Mi pare di capire che non è un prequel-sequel ma una sorta di spin-off e vabbeh, ma più che altro dal trailer ho il timore che sia farcito di quick-time events e di un sistema di combattimento non propriamente da fps puro (una sorta di conviction-esecuzioni o fallout3, roba simile)

staremo a vedere più in la cosa ne viene fuori :sofico:

ciao ciao

Max_R
07-06-2011, 09:47
Poco m'importa delle recensioni, dato che l'ho giocato più volte. Una mia idea precisa me la sono fatta e non considero minimamente Prey un gioco mediocre. E pensare che è dal '97 che lo seguivo, anche dato che puntava tutto su di una tecnologia denominata Portal, che poi ha fatto la fortuna di altri :rolleyes: