inseminator
05-06-2011, 22:24
Oggi nel pomeriggio navigango in internet ho preso un virus . Non era uno di quelli poco potenti che l'antivirus segnala e che elimino facilmente , bensi uno potente che non mi permetteva nemmeno piu di accedere ad internet con firefox o IE . Quando provavo ad accedere mi diceva ( tutto cio in inglese che io maccheronicamente vi traduco ) che dovevo scaricare un programma che si chiama xp security se non erro per continuare e che era possibile che parte dei miei dati fossero stati rubati. Al che decido di riavviare stupidamente e dopo3/4 secondi di avvio la schermata era tutto nera , non andava avanti .
Mi è salito il panico e ho provato a ripristinare non formattare con il disco .Riavviato mi ho notato che era tutto perso , non c'era piu nulla. Era come se lo avessi comprato ora mi ha richiesto infatti i dati della prima accensione.
Tralasciando il fatto che ho perso 3 anni della mia vita che avevo nel pc , E' POSSIBILE CHE SIA ANCORA INFETTO ? MI CONVIENE FORMATTARLO PER POI RIESTALLARE TUTTO DI NUOVO ?
Ho cambiato alcune password e continuerò a cambiarle tutte per quelle che mi ricordo .
ACCETTO TUTTI I COMMENTI E I CONSIGLI CHE POTETE DARMI.
GRAZIE
Mi è salito il panico e ho provato a ripristinare non formattare con il disco .Riavviato mi ho notato che era tutto perso , non c'era piu nulla. Era come se lo avessi comprato ora mi ha richiesto infatti i dati della prima accensione.
Tralasciando il fatto che ho perso 3 anni della mia vita che avevo nel pc , E' POSSIBILE CHE SIA ANCORA INFETTO ? MI CONVIENE FORMATTARLO PER POI RIESTALLARE TUTTO DI NUOVO ?
Ho cambiato alcune password e continuerò a cambiarle tutte per quelle che mi ricordo .
ACCETTO TUTTI I COMMENTI E I CONSIGLI CHE POTETE DARMI.
GRAZIE