PDA

View Full Version : Problema con gioco java.... Datemi una manooooooooooooo x favore

mirkolous
05-06-2011, 19:08
salve a tutti, io sto facendo un gioco in java che devo consegnare il 15, e sto facendo il memory....
Praticamente ho fatto tutto, la grafica, il tabellone(matrice), i metodi x le carte scoperte e coperte, ma non riesco ad attaccare le carte al tabellone.... cioe devo riuscire a far comparire le carte nel frame gioco..... oddio x favore datemi un mano.....!!!!!!!!:muro: :muro:

e-commerce84
05-06-2011, 19:41
salve a tutti, io sto facendo un gioco in java che devo consegnare il 15, e sto facendo il memory....
Praticamente ho fatto tutto, la grafica, il tabellone(matrice), i metodi x le carte scoperte e coperte, ma non riesco ad attaccare le carte al tabellone.... cioe devo riuscire a far comparire le carte nel frame gioco..... oddio x favore datemi un mano.....!!!!!!!!:muro: :muro:

Non č che tu abbia detto molto cosė...magari spiega un minimo l'architettura della tua applicazione...

banryu79
06-06-2011, 10:13
Se ti servono delle idee di massima, prova a dare un'occhiata a questo vecchio thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219820