Endymion89
05-06-2011, 16:37
Salve a tutti ragazzi, scrivo sul forum perché ho un problema legato al software 7zip che utilizzo per comprimere i file. In pratica nonostante io utilizzi solamente il formato 7z, il risultato ottenuto è davvero scarsissimo. Vi spiego meglio: proprio ieri sera avevo una cartella contente vari file audio, mia intenzione era comprimere questa cartella. Visto che non ho bisogno di accedervi continuamente pensavo cosi di farmene un solo file compresso e guadagnarci in ordine ed in memoria occupata. Purtroppo nonostante io scelga il formato 7z, e nonostante nelle impostazioni dell'archivio alla voce " compressione " abbia messo " Ultra " da una cartella di 1,48 g sono riuscito ad ottenere un file di 1,45. Ammetto di non avere molta esperienza con la compressione dei file ma non credete che il risultato ottenuto in quanto a memoria risparmiata, sia davvero deludente? Forse sbaglio in qualcosa? Devo migliorare dei settaggi? Chiedo il vostro consiglio e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. :)