View Full Version : problema file sharing con alice 7 mega
dolphindrake
05-06-2011, 16:32
Salve siccome vorrei smettere di pagare il noleggio del modem alice gate 2+ che mi hanno dato con alice 7 mega ho acquistato il modem d-link dsl320b però funzionava solo per la normale navigazione mentre quando usavo un software di file sharing mi cadeva la connessione dopo poco tempo al contrario se utilizzo il modem alice gate 2+ non ci sono problemi col file sharing secondo me è una astuta mossa padronale della telecom comunque quello che vorrei sapere è se qualche utente di alice 7 mega possiede un modem di proprietà col quale riesce a svolgere normalmente attività di file sharing e quale sarebbe questo fantomatico modem grazie
dolphindrake
06-06-2011, 15:02
attendo proposte di modem wired per fare file sharing senza problemi con alice 7 mega grazie
dolphindrake
06-06-2011, 19:52
vorrei spendere sui 30/40€ ed essere sicuro che il file sharing funzioni bene con la mia linea alice 7 mega grazie
pegasolabs
06-06-2011, 23:11
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.