View Full Version : [PI+SS] Acquisto almeno 2X512 MB RAM So-Dimm DDR1
DarKilleR
05-06-2011, 15:55
Come da titolo, cerco almeno 2 banchi di 512MB di ram per portatile So-Dimm perfettamente funzionante di DDR1.
Va bene sia PC2700 che PC3200!
DarKilleR
06-06-2011, 14:20
up
damiano77
07-06-2011, 14:36
ne ho uno solo da 512MB pc2700 può andare bene?
ne ho uno solo da 512MB pc2700 può andare bene?
Ciao io ne ho due....ti mando pm! :D :D
DarKilleR
08-06-2011, 09:06
mandato pm a 2+2=5...visto che ne ha 2X512...
Se salta la trattativa con lui contatto damiano77...perchè come dice ferrara anche se è uno solo da 512 un po' di ram in più è tutto grasso che cola :D
Se salta la trattativa con lui contatto damiano77...perchè come dice ferrara anche se è uno solo da 512 un po' di ram in più è tutto grasso che cola :D
Controllo quello che ti interessa sapere e ti contatto!
ho 2 banchi da 256 mb pc 2700...5 € senza ss.
CIao!
trovate...ti mando pm!
Se non concludi fammi sapere. Ne ho 2 da 512 e diversi da 256 ;)
Come da titolo, cerco almeno 2 banchi di 512MB di ram per portatile So-Dimm perfettamente funzionante di DDR1.
Va bene sia PC2700 che PC3200!
Concluso con Darkiller....attendo il pagamento e poi spedisco le memorie!
Memorie spedite hai pm con codice!
Ciao sono arrivate le ram?!
DarKilleR
21-06-2011, 08:26
no :( non è ancora arrivato niente! spero in stasera visto che c'era il week-end in mezzo!
no :( non è ancora arrivato niente! spero in stasera visto che c'era il week-end in mezzo!
Il codice on line cosa dice,dove si trovano le ram!?
DarKilleR
22-06-2011, 08:39
Il codice on line cosa dice,dove si trovano le ram!?
per il codice online le ram si trovano da 2 giorni nel mio ufficio postale di Catania!...non l'hanno ancora spedita in su?
per il codice online le ram si trovano da 2 giorni nel mio ufficio postale di Catania!...non l'hanno ancora spedita in su?
vai a ritirarli in ufficio,non puoi?!
Ciao sono arrivate?! non mi hai fatto sapere più niente!
DarKilleR
26-06-2011, 09:32
bhoo guarda incredibile...mai successa una cosa del genere, non sono ancora arrivate, tutto questo tempo per una raccomandata inviata il 16 Giugno!!!!
Domani telefono in ufficio postale...
P.S. avevo sbagliato a leggere la prima volta erano a Catania e non a Casciana :P ma non capisco tutto questo tempo di permanenza a Catania...comunque ora a quanto pare è da giovedì che sono nel mio paese...domani telefono subito!
bhoo guarda incredibile...mai successa una cosa del genere, non sono ancora arrivate, tutto questo tempo per una raccomandata inviata il 16 Giugno!!!!
Domani telefono in ufficio postale...
P.S. avevo sbagliato a leggere la prima volta erano a Catania e non a Casciana :P ma non capisco tutto questo tempo di permanenza a Catania...comunque ora a quanto pare è da giovedì che sono nel mio paese...domani telefono subito!
Che schifo le poste.....non è possibile che ci impieghino 10 giorni e passa per arrivare!
DarKilleR
27-06-2011, 21:02
MIRACOLO!!! :sofico:
pacco ritirato oggi dopo sollecitazione telefonica ;)...nella sfiga del viaggio verso Itaca di queste ram..il postino del mio paese ha avuto un incidente..e quello nuovo è imbranato.
Lento come un bradipo e non sa le vie..hanno tonnellate di posta arretrata!
Quando torno stasera o domani mattina le monto su e ti faccio sapere ;)
MIRACOLO!!! :sofico:
pacco ritirato oggi dopo sollecitazione telefonica ;)...nella sfiga del viaggio verso Itaca di queste ram..il postino del mio paese ha avuto un incidente..e quello nuovo è imbranato.
Lento come un bradipo e non sa le vie..hanno tonnellate di posta arretrata!
Quando torno stasera o domani mattina le monto su e ti faccio sapere ;)
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Fù ahahahahahaha
ASSURDO!!!!!
DarKilleR
04-07-2011, 14:13
scusami ma sono stato via un po' di giorni ;)
Comunque provate ed il pc va..o meglio ha i soliti problemi che aveva prima pensando fossero le ram ;)..
Comunque utente raccomandabilissimo ;) mi son trovato bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.