kazboom
05-06-2011, 11:47
Ciao a tutti!
Il mio vecchio laptop è improvvisamente venuto a mancare ieri ed ora nonostante il mio cuore sia affranto dalla perdita devo darmi da fare per trovare un degno sostituto.
In pratica quello che mi serve è un laptop per compilare cose abbastanza pesanti e che abbia un sistema grafico decente in modo da fare girare qualche applicazione CAD.
Dalla rapida occhiata che ho dato mi sembra che 500 euri possano bastare..
Il modello su cui ho messo gli occhi è l'Acer - Aspire 5741G-434G32
core i5-430M 4gb ati radeon hd 5470 512mb 320SATA 5400
Suggerimenti per altri modelli a prezzo comparabile?
Suggerimenti su eventuali carenze di questo portatile? (es: manca il bluethoot ma penso di poterci vivere abbastanza bene ugualmente, USB 2.0 può invece essere + grave)
Sentiamo la vostra opinione..
Il mio vecchio laptop è improvvisamente venuto a mancare ieri ed ora nonostante il mio cuore sia affranto dalla perdita devo darmi da fare per trovare un degno sostituto.
In pratica quello che mi serve è un laptop per compilare cose abbastanza pesanti e che abbia un sistema grafico decente in modo da fare girare qualche applicazione CAD.
Dalla rapida occhiata che ho dato mi sembra che 500 euri possano bastare..
Il modello su cui ho messo gli occhi è l'Acer - Aspire 5741G-434G32
core i5-430M 4gb ati radeon hd 5470 512mb 320SATA 5400
Suggerimenti per altri modelli a prezzo comparabile?
Suggerimenti su eventuali carenze di questo portatile? (es: manca il bluethoot ma penso di poterci vivere abbastanza bene ugualmente, USB 2.0 può invece essere + grave)
Sentiamo la vostra opinione..