View Full Version : [PE+sped] Vendo 2x SSD Corsair F120 (vendo anche separati)
sblantipodi
05-06-2011, 11:32
Salve,
vendo due SSD Corsair F120 completi di garanzia e accessori (gennaio 2011), scontrinati e non fatturati quindi garanzia più lunga.
I dischi sono stati usati pochissimo, solo per avviare il sistema operativo e lasciati liberi per oltre la metà dello spazio complessivo quindi l'usura è praticamente quasi inesistente, pari al nuovo.
Le unità montavano il nuovo bios versione 2.0 già appena acquistate.
Il prezzo è di 130€ + spese di spedizione per singolo disco, non accetto il ritorno visto che posso dare prova delle perfette condizioni dei dischi.
Accetto pagamento in contanti, bonifico bancario, postepay,
spedisco in 7 giorni lavorativi dal ricevimento del denaro.
http://www.image-share.com/upload/698/219.jpg
Il prezzo è già al limite minimo di quello che chiederò quindi non lo abbasserò ulteriormente visto che mi sembra già ottimo.
Ottimo anche per chi ha in mente un RAID 0 da 240GB a sole 260€.
http://www.image-share.com/upload/699/16.png
Vendo per passaggio a SSD Force 3 e riservo diritto di priorità a chi acquista la coppia, prodotto in vendita anche su altro forum.
coda per uno, 130€ spedito e te lo pago anche subito...
sblantipodi
05-06-2011, 15:57
coda per uno, 130€ spedito e te lo pago anche subito...
non è un'asta, ho chiesto 130 + spese di spedizione, il prezzo è già decisamente basso e non accetto ribassi.
LeEloO.gio
05-06-2011, 17:58
coda per uno, forse due, ti faccio sapere
falconfab
05-06-2011, 18:06
coda per uno o forse 2 con scambio a mano a pe
sblantipodi
05-06-2011, 18:17
coda per uno, forse due, ti faccio sapere
sei al primo posto della coda se ne prendi due, non abbiamo molta fretta purchè la decisione avvenga in tempi accettabili.
coda per uno o forse 2 con scambio a mano a pe
per uno o due dischi? mi serve per posizionarti correttamente nella coda, fammi sapere anche tu.
Ragazzi io non metto fretta a nessuno, io fretta non ne ho, fate con calma, l'importante per me è la massima serietà il resto sono dettagli.
sblantipodi
05-06-2011, 22:31
LeEloO.gio conferma un solo disco e quindi scende a priorità due dopo falconfab di cui attendiamo conferma a giorni per due dischi.
falconfab
06-06-2011, 06:16
Uno solo :) scambio a mano,
Che ne dici di oggi verso le 18?
In Che zona sei? Io debbo andare a portanuova :)
sblantipodi
06-06-2011, 07:20
Uno solo :) scambio a mano,
Che ne dici di oggi verso le 18?
In Che zona sei? Io debbo andare a portanuova :)
dico che prima di 7 giorni non riesco a smontare il pc, mi spiace,
qualora qualcuno fosse interessato alla coppia ovviamente rispetteremo la priorità come descritto nel primo post.
falconfab
06-06-2011, 08:10
Ohhh è un vero peccato xkè giovedì riparto (bo)...
Vabbè se non si puó non si può,
Fammi sapere in pm se ci dovessero essere novità.
sblantipodi
06-06-2011, 17:10
Ohhh è un vero peccato xkè giovedì riparto (bo)...
Vabbè se non si puó non si può,
Fammi sapere in pm se ci dovessero essere novità.
mi spiace, in caso li spedisco (purtroppo a tuo carico), fammi sapere. ciao.
coda entrambi hai pm.
l'utente offre 250€ per i dischi inclusi di spese di spedizione, ribadisco che questa non è un'asta a chi offre di meno, io non sono qui per trattare e il doverlo ripetere mi secca abbastanza.
l'utente offre 250€ per i dischi inclusi di spese di spedizione, ribadisco che questa non è un'asta a chi offre di meno, io non sono qui per trattare e il doverlo ripetere mi secca abbastanza.
Ma perchè te la prendi tanto!!!:)
ho soltanto chiesto uno sconticino visto che prendevo il blocco.
Domandare è lecito rispondere è cortesia.:D
Cmq, mi diresti come spediresti e a quanto ammonterebbero le spese di spedizione.
grazie
sblantipodi
06-06-2011, 18:13
Ma perchè te la prendi tanto!!!:)
ho soltanto chiesto uno sconticino visto che prendevo il blocco.
Domandare è lecito rispondere è cortesia.:D
Cmq, mi diresti come spediresti e a quanto ammonterebbero le spese di spedizione.
grazie
la prassi di fare un prezzo più alto per accontentare l'acquirente con un finto ribasso non l'ho mai digerita.
posso usare il corriere/pacco postale che vuoi tu a patto che ammetta assicurazione (parliamo di pochi euro per l'assicurazione visto l'esiguo costo dei dischi).
la prassi di fare un prezzo più alto per accontentare l'acquirente con un finto ribasso non l'ho mai digerita.
posso usare il corriere/pacco postale che vuoi tu a patto che ammetta assicurazione (parliamo di pochi euro per l'assicurazione visto l'esiguo costo dei dischi).
non ho capito cosa centri!!!
visto che vuoi l'assicurazione, la paghi tu però.
perchè sarebbero 15 in più con assicurazione.
sblantipodi
06-06-2011, 18:25
non ho capito cosa centri!!!
visto che vuoi l'assicurazione, la paghi tu però.
perchè sarebbero 15 in più con assicurazione.
credo che la mia risposta sia chiara rispetto alla tua domanda del perchè me la prendo tanto quando qualcuno mi tira il prezzo.
l'assicurazione su 260€ in media è di circa 4€ in base al corriere scelto,
il prezzo lo faccio io ed è già la seconda volta che te lo ricordo, tu puoi scegliere il corriere ma non se fare o meno l'assicurazione :)
Per te è chiaro ovvio!!!ci mancherebbe.
Tu puoi fare il prezzo dei prodotti che vendi, però non puoi pretendere che gli altri paghino altre spese in modo tu sia tutelato.
se vuoi l'assicurazione pagatela e io pago ciò che chiedi.
Lucatabloid
06-06-2011, 18:54
offro 250 spediti per l'intero blocco :sofico:
sblantipodi
06-06-2011, 19:01
Per te è chiaro ovvio!!!ci mancherebbe.
Tu puoi fare il prezzo dei prodotti che vendi, però non puoi pretendere che gli altri paghino altre spese in modo tu sia tutelato.
se vuoi l'assicurazione pagatela e io pago ciò che chiedi.
se non ti sta bene puoi comprare altrove, grazie lo stesso e mi spiace di non poterti essere stato d'aiuto.
sblantipodi
06-06-2011, 20:20
buona vendita!:D
ciao
grazie, ciao ;)
sblantipodi
07-06-2011, 20:33
vendita chiusa, coppia venduta su altro forum.
ho 3 pc identici (6 dischi in totale), quindi arriveranno presto altre due coppie, aprirò altro thread a breve (un mese circa) per la nuova coppia.
grazie per la partecipazione. :)
vendita chiusa, coppia venduta su altro forum.
ho 3 pc identici (6 dischi in totale), quindi arriveranno presto altre due coppie, aprirò altro thread a breve (un mese circa) per la nuova coppia.
grazie per la partecipazione. :)
mi accoderò per quelli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.