View Full Version : Upgrade giustificato?
Sono possessore di un i5 2500 e di una 6870.
Ecco vorrei fare un upgrade passando ad un cross di 6870 ma non so quanto mi conviene dato che devo cambiare scheda madre, alimentatore oltr che comprare un altra 6870 e stiamo sui 300€...secondo voi mi conviene prendere una 6970 invece di un cross? Ho letto di incompatibilità dei driver per il cross.
Se devi stravolgere la tua configurazione per avere un cross non ti conviene.
vincenzoslim
05-06-2011, 11:04
quoto
Quindi mi conviene passare ad una 6970? Gtx570 o 6970
a cosa è dovuto quest'upgrade "ingiustificato"?
la vga è ottima ...
perchè buttare sti soldi senza motivo ...?
beh cambiare in poco non ne vale la pena ...
i consumi salgono di molto
secondo me è solo una mania di tentazioni consumistiche
il mio consiglio è di restare con la tua vga fino a quando non sarà adeguatamente obsoleta ... per te non per il mercato (visto che escon nuovi prodotti in continuazione)
bah ... riflettici su
se proprio insisti sei libero di fare l'acquisto
Tra quanto tempo una 6870 sara obsoleta?
Tra quanto tempo una 6870 sara obsoleta?
dicevo che per il mercato tutto diventa obsoleto molto presto ... dipende dal progresso tecnologico
invece per te un prodotto è obsoleto quando non soddisfa più le tue esigenze e non lo ritieni più valido
ma molto spesso si commette lo sbaglio di andare dietro al mercato e cambiare ciò che si ha in continuazione (es. come i telefonini)
Futura12
05-06-2011, 15:10
Poco non direi...la differenza è parecchia.
2 6870 sono meglio di una singola 6970 e anche più veloci di una GTX 580.
Il punto è un altro...se gia avevi una motherboard che permette il crossfire e l'alimentatore adeguato era un conto,perchè alla fine la spesa è poca.
Ma se devi cambiare mezzo computer per infilarci un altra scheda video non ha senso,aspetta il prossimo anno e ti prendi una scheda di nuova generazione..poi se avevi tutta questa fame di potenza,potevi comprarti direttamente una 6970.
SWATT2001
05-06-2011, 15:27
tieni la 6870 e acquistane un'altra nel mercatino
tieni la 6870 e acquistane un'altra nel mercatino
Magari insieme ad una scheda madre che permetta il cross? :stordita:
Ma leggere i post prima di postare a vanvera, no?
Concordo con i post precedenti a quello di swatt2001.
Tieniti la 6870 e goditela finché non diventa obsoleta... a quel punto sarà uscita sicuramente una nuova vga che farà la differenza con la tua attuale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.