PDA

View Full Version : CoolerMaster Elite 371 vs Thermaltake V3

andreamang
05-06-2011, 08:01
Ciao ragazzi.
Sto realizzando un preventivo per computer nuovo, probabilmente amd +VGA singola.

Siccome sul e-chiave stanno approssimativamente sullo stesso prezzo secondo voi quale è il migliore?
Parlatemene un pò grazie ragazzi :D

Perseverance
05-06-2011, 10:45
Sono due tipologie molto differenti.

andreamang
05-06-2011, 11:12
Sono due tipologie molto differenti.
Ah si?Eppure dalle foto sembrano abbastanza uguali...mi spiegate?

Perseverance
05-06-2011, 11:31
Hai ragione te scusa, mi ero confuso. Il CM371 sembra piccolo ma dentro può ospitare benissimo 2 schede video lunghissime e dissipatori cpu altissimi, come un case di caratura superiore tipo il CM HAF922.

In entrambi xò la distanza dal pannello è inferiore a 5mm il che ti costringe a usare connettori piatti ("flat") per l'alimentatore se vuoi nascondere i fili passandoli da dietro senza strizzarli.

Qual è il migliore? Sono entrambi validi xò visto che tutti gli alimentatori sono neri potresti prendere il V3, quindi ti consiglio il thermaltake!

andreamang
05-06-2011, 11:43
Hai ragione te scusa, mi ero confuso. Il CM371 sembra piccolo ma dentro può ospitare benissimo 2 schede video lunghissime e dissipatori cpu altissimi, come un case di caratura superiore tipo il CM HAF922.

In entrambi xò la distanza dal pannello è inferiore a 5mm il che ti costringe a usare connettori piatti ("flat") per l'alimentatore se vuoi nascondere i fili passandoli da dietro senza strizzarli.

Qual è il migliore? Sono entrambi validi xò visto che tutti gli alimentatori sono neri potresti prendere il V3, quindi ti consiglio il thermaltake!
Ossia non ho capito il discorso del colore...
Sembrano abbastanza simili anche lo spazio per le ventole...esteticamente cosa dite?

andreamang
05-06-2011, 22:52
Ossia non ho capito il discorso del colore...
Sembrano abbastanza simili anche lo spazio per le ventole...esteticamente cosa dite?
:help:

andreamang
06-06-2011, 13:28
Ragazzi mi date una mano a sciegliere magari evidenziando le differenze e caratteristiche?:(
Grazie

andreamang
07-06-2011, 06:53
Ragazzi mi date una mano a sciegliere magari evidenziando le differenze e caratteristiche?:(
Grazie
:help: