d4d0
04-06-2011, 20:24
Salve a tutti sono nuovo del forum XD, ho un enorme problema con questo modem-router modello linksys wireless N home adsl2+ WAG120N , allora il problema č il wi-fi cioč prima di comprare questo linksys mi avevano detto il segnale del wi-fi prende anche da 5 piani sotto!!! ....... lo ho configurato col cd tutto ok nessuno problema il modem va bene, ma se provo a uscire dalla mia cameretta di soli 8 o 3 metri il segnale del wi-fi sparisce le tacche intendo nemmeno mi conetto ho provato con vari portatili e telefonini tutti la stessa cosa sembra che ha il segnale del wi-fi basso che posso fare????
altrimenti consigliatemi voi un buon modem-router wi-fi per giocare (il wi-fi serve per mia cugina io uso ethernet pero il wi-fi deve esse potente di segnale giusto quello XD) pero devono essere di queste marche: netgear, linksys,tp-link,d-link. XDDDD
io gioco on line con il pc ..... quindi devo avere il ping piu basso possibile
buon lavoro!
altrimenti consigliatemi voi un buon modem-router wi-fi per giocare (il wi-fi serve per mia cugina io uso ethernet pero il wi-fi deve esse potente di segnale giusto quello XD) pero devono essere di queste marche: netgear, linksys,tp-link,d-link. XDDDD
io gioco on line con il pc ..... quindi devo avere il ping piu basso possibile
buon lavoro!