PDA

View Full Version : Avid e problemi di autenticita microsoft

pesciolinaa
04-06-2011, 17:49
Ho un problema. ho Avid ma quando provo ad istallarlo ad un certo punto una finestrella mi informa che il programma non ha superato l'autenticitā microsoft o qualcosa di simile e non č possibile continuare l'istallazione.
Non sono sicura che questo sia il posto giusto dove postare questo problema, ma non ho trovato una discussione specifica.
Qualcuno puo' aiutarmi ad aggirare il problema???

pesciolinaa
05-06-2011, 19:46
:mc:

pesciolinaa
06-06-2011, 21:46
nessuno mi aiuta??????????????:muro: :muro:

hibone
06-06-2011, 21:56
:mc:

nessuno mi aiuta??????????????:muro: :muro:

buona la prima...

Non sono sicura che questo sia il posto giusto dove postare questo problema, ma non ho trovato una discussione specifica.
Qualcuno puo' aiutarmi ad aggirare il problema???

se il software non č originale, dubito che qualcuno ti verrā a dire dove trovare una crack. se il software č originale dovresti poterti rivolgere senza problemi al produttore.

http://community.avid.com/forums/p/58461/327635.aspx

*aLe
07-06-2011, 15:55
A me, personalmente, la tua situazione fa venire in mente il problema che davano alcune vecchie versioni di Starforce su Windows 7 x64: Starforce installa i suoi driver "personalizzati" per il lettore DVD, peccato che in alcune vecchie versioni questi driver fossero "non firmati" da Microsoft (e quindi non accettati).

Magari Avid installa, che so, una periferica virtuale o qualcosa di simile e questa periferica necessita dei suoi driver per funzionare...
E magari questi driver non sono mai stati "firmati" da MS.

Quoto quindi il consiglio di rivolgersi al produttore: se č stato rilasciato qualche aggiornamento particolare che "aggira" questo problema (driver non firmati da MS) lo posson sapere solo i produttori!

pesciolinaa
07-06-2011, 22:08
grazie