PDA

View Full Version : Dove da dove posso scaricare giochi decenti x xp?

dfrtsvabz
04-06-2011, 17:19
come titolo posso trovare giochi decenti da scaricare come crysis-2-demo o simili,insomma d'azione,per inderderci....:D

Ziosilvio
04-06-2011, 19:01
Esistono ottimi giochi d'azione gratuiti, come Warsow o Nexuiz.
Di solito li scarichi dai loro siti ufficiali.
Puoi farti un giro su The Linux Game Tome (http://happypenguin.org/), perche di solito di questi giochi ci sono sempre le due versioni Linux e Windows.

Ricordo che, da regolamento, su questo forum non si parla di pirateria.

The Pein
04-06-2011, 20:17
e servono a fare.....?? :confused:

Jon Irenicus
04-06-2011, 20:52
Sennò un bel giro su moddb (www.moddb.com) e roguebasin (http://roguebasin.roguelikedevelopment.org/mediawiki/index.php?title=Main_Page)...

Cmq parlando di Nexuiz terrei più a mente il suo fork, Xonotic...
Warsow cmq è megaspettacolare in instagib (son riuscito in una serata che la connessione non laggava a farci un paio di partite nella mappa Bip Beta, anche se occorre prenderci mano mi son divertito anche senza saper giocare!:D).

M@Rk0
05-06-2011, 01:14
steam

Claus89
05-06-2011, 01:17
quake live a vita:O

Jon Irenicus
05-06-2011, 01:39
quake live a vita:OA proposito... Mi ricordo che avanzavo sempre una partita con te, m'ero pure iscritto però non ero riuscito a farlo partire (probabilmente era la connessione che non lo digeriva bene, ma non ho provato tanto)...
Da un po' ho pure abbassato la connessione e ho lasciato stare del tutto...

Cmq è bello anche Open Arena che è praticamente uguale, ho visto che qualcuno, pochi, si trovano nei server, in lan è uno spasso!:D

Claus tu l'hai provato questo?

Claus89
05-06-2011, 01:58
A proposito... Mi ricordo che avanzavo sempre una partita con te, m'ero pure iscritto però non ero riuscito a farlo partire (probabilmente era la connessione che non lo digeriva bene, ma non ho provato tanto)...
Da un po' ho pure abbassato la connessione e ho lasciato stare del tutto...

Cmq è bello anche Open Arena che è praticamente uguale, ho visto che qualcuno, pochi, si trovano nei server, in lan è uno spasso!:D

Claus tu l'hai provato questo?

si open arena l'ho provato ma se mi piglia la scimmia di ctf instant e FFA mi butto su Quake live :D ho smazzulato giusto or ora :asd::D

Jon Irenicus
05-06-2011, 02:00
Beh immagino ci sarà un po' più di gente su QL...:p

Claus89
05-06-2011, 02:03
Beh immagino ci sarà un po' più di gente su QL...:p

si e poi con il sistema che riconosce più o meno i giocatori non si rischia troppo di incappare in mostri sacri che ti fraggano come se non ci fosse più un domani :asd:

cmq alien arena e open arena sono validi ma il re è sempre quake ovviamente....

Jon Irenicus
05-06-2011, 02:13
Boh, Alien Arena per qualche motivo mi piace meno (ma l'ho solo provato un po' coi bot)...