View Full Version : Dovrei cmabiare scheda video.
PAPPICIELLO
04-06-2011, 14:30
Allora ultimamente la mia scheda video penso sia andata.. Quando inizio a giocare dopo 2 minuti mi si riavvia il pc con everst ho visto che la temperatura Diodo GPU e 70°C
Io posseggo una NVidia GeForce 6200 TurboCache cosa mi consigliate?
Il mio PC è:
Processore Intel Pentium 4
1GB RAM
CPU 3.40 GHz
Windows xp home edition
andreamang
04-06-2011, 14:33
Allora ultimamente la mia scheda video penso sia andata.. Quando inizio a giocare dopo 2 minuti mi si riavvia il pc con everst ho visto che la temperatura Diodo GPU e 70°C
Il mio PC è:
1GB RAM
CPU 3.40 GHz
Windows xp home edition
Te lo fa solamente quando lanci applicazioni 3d?O magari ti si pianta o si riavvia anche quando fai altro?
PAPPICIELLO
04-06-2011, 15:41
Fino ad ora si è riavviato quando inizio a giocare e quando ho provato a reinstallare i vecchi driver della scheda video.
Il mio PC è:
1GB RAM
CPU 3.40 GHz
Windows xp home edition
70° in idle?
Dovresti controllare le temp in full, molto probabilmente sono quelle
Guarda se non ce polvere sulla scheda video e dagli una pulita, e una nuova pasta termica sopra non guasterebbe.
PAPPICIELLO
05-06-2011, 11:57
Ecco lo screen
http://imageshack.us/f/534/screenjae.png/
DeVilflAmE
05-06-2011, 17:37
confermo quanto detto da rocky, con me ha funzionato!
Probabilmente surriscalda in full.. Pulisci il dissi dalla polvere e prova, se non funge cambia pasta
PAPPICIELLO
05-06-2011, 22:23
Eh Gun parole povere non ne capisco molto xD Cio ho pulito gia il pc dalla polvere ma non so se il dissipatore (la ventola?) si apre e si puo pulire. se mi aggiungi su skype..pappiciello1 di napoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.